1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda PFI e DMI

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mcorona86, 10 Giugno 2007.

1. mcorona86

mcorona86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve e tutti, volevo avere la conferma di una cosa se possibile. Allora, conosco perfettamente la storia delle SS che sono legate al gioco, alla versione del gioco ecc... Se l'SS con cui patcho un gioco è sbagliata il gioco non parte.
    Mi chiedevo se la stessa cosa valeva per PFI e DMI. Cioè, se questi due file non sono quelli del gioco esatto (per esempio assurdo metto quelli di fifa su pes), il gioco non parte come funziona per l'SS, oppure semplicemente non è stealth, anche se poi ovviamente passandolo ad un qualsiasi programma che fa questo mi diche che è stealth in quanto trova entrambi i file... Grazie
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Il pfi è uguale per tutti i giochi x360, il dmi cambia...

Nessuno è stato così masochista da mettere in un backup un dmi errato, comunque in quel caso il gioco dovrebbe partire ugualmente...

ATTENZIONE: Alcuni backup (come dead rising se non erro) non partono se non sono stealth, e quindi se non hanno i giusti pfi e dmi...
  3. mcorona86

mcorona86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma possibile che un gioco stealth non vada con il novo firmware 1.2? Mentre su un vecchio firmware tutto ok?
    Tra l'altro la partizione video anche è la stessa per tutti i giochi vero?
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Certo... solo i giochi "veramente Stealth" partono con quel firmware.
  5. mcorona86

mcorona86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma il mio è davvero stealth, me lo dicono anche i vari programmi e mi estraggono tutto!!