1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda per i boxari e nn solo...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da kaka89, 3 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaka89

    kaka89 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Località:
    prov CE
    ragazzi,ormai è da un po di tempo che mi sto interessando di console di next gen(frequentando forum e altro) e difatti quasi 2 settimane ho preso la ps3 con cui mi trovo abbastanza bene...ora vorrei chiedere a coloro che hanno la xbox 360 e nn solo,se i boxari hanno il complesso di inferiorita della loro console rispetto alla ps3...cioè andando sui siti dedicati alla console delle microsoft noto sempre discussioni di giochi messi a confronto con foto che secondo me sn fasulle(infatti alcuni giochi li ho provati e hanno ben altra grafica rispetto a quella che viene mostrata nelle foto in internet),mentre nei forum della console sony nn trovo mai discussioni di confronto tra i giochi multi...quindi vorrei sapere se a parer vostro i boxari hanno o meno questo complesso di inferiortia:D ...sia chiaro non voglio fare CW ne tantomeno dire che una console sia meglio dell'altra,la mia è pura curiosita;)
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    A mè boxaro???
    A mè complesso di inferiorità???
    Ammonito!!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.