1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda per chi riesce a giocare con Kai

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da marcone, 4 Gennaio 2006.

  1. marcone

    marcone Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, sto come molti impazzendo con Kai, non ne vuol sapere di finzionare...
    Vorrei qualche info da chi e' riuscito a farlo andare:

    Passo primo, ho configurato la chiave usb secondo tutorial, accendo la psp, configuro la psp secondo tutorial, la metto in ricerca host e subito il pc (con la chiavetta) trova la psp e si collega, per sicurezza ho tolto la codifica.....

    Ho configurato Kai come da tutorial e sono a questo punto :

    Il pc vele la PSP, Kai vede la PSP e mi dice che e' configurata ok, vedo i vari Users e le varie arene ma non posso ne giocare ne fare da Host per altri, ho provato per un giorno intero e comincio ad impazzire...

    Una cosa non e' chiara, quando vado nella connessione senza fili, sullo stato della connessione i bytes inviati aumentano in continuazione ma quelli ricevuti stanno a zero...

    La mia configurazione e' la seguente :

    Internet<--->ModemRouter 10.0.0.2<-->PC 10.0.0.13<-->USBWlan192.168.0.1<-->PSP con connessione adHoc.

    La chiavetta USB e' una FreeLan 802.11g della Roper e quello che mi sconvolge e' che kai da per compatibile un modello che si chiama FreeLan 802.11g della Ropex... boh speriamo che questa vada anche perche l'ho appena comprata, mi ero portato anche la lista ma nella scatola la R finale sembrava priprio una X...

    Per favore se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti....

    Grazie
  2. Gioevodreamer

    Gioevodreamer Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guarda, io ti posso dire che avevo lo stesso problema.

    la psp era rilevata da kai, ma non giocavo.

    purtroppo dopo aver "analizzato" la pagina di diagnostic di Kai (e aver seguito le dritte di un utente di Kai), ho capito che il problema era dovuto alla mia chiave wifi che non consentiva di rilevare le altre partite.
  3. marcone

    marcone Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per la dritta...
  4. kasperino77

    kasperino77 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma alla fine hai risolto? io ormai co ho rinunciato :mad:
  5. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    forse ho capito il tuo problema. è capitato anche a me.
    le impostazioni della rete trasferiscono anche il segnale di internet al pc vero?
    allora, se cambi le impostazioni come descritto nel tutorial, il pc (al 90%) non dovrebbe navigare. prova. se non naviga è come dico io e quindi quando ti parte il kai la psp non vede nessun giocatore perchè è come se non stai su internet