1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda pad psp slim (2004)

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da reaper551, 20 Marzo 2013.

  1. reaper551

    reaper551 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come da titolo, ho una psp slim e qualche tempo fa mi si ruppe il pad analogico. non è che si ruppe, era in procinto di rottura, perché il pad si blocco in alto a sinistra. cioè, credo che la molla si era rotta, perché il pad non ritornava al centro, neanche manualmente. vabbè, comunque ho smontato il pad che infine si è completamente rotto [anche il gommino conduttore]. l' altro ieri ho comprato un nuovo pad analogico -tra l' altro il gommino conduttore si compra separatamente e costa circa 10€ :shocked: - e mi sovviene un dubbio: se io montassi il pad, questi anche se al centro tenderebbe ad andare in alto a sinistra?? se si, c'è qualche modo per ricentrare il pad?? magari potrei resettare qualche unità flash, ma non saprei quale xD .rivolgo questa domanda a voi perché il vostro è il forum che ne sa di più a riguardo :)
    grazie in anticipo!!
    ah, il gommino ho intenzione di costruirlo manualmente seguendo questa guida, poi prossimamente ne comprerò uno.
    http://forum.console-tribe.com/psp-...-non-lo-vendono-231075/page2.html#post3892602