1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda niubba sul fw 3.03

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da dawid999, 11 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dawid999

    dawid999 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi permettetemi di fare una domnda da niubbo.Con il firmware 3.03 sulla mia psp potrò eseguire le iso dei giochi con i soliti emulatori(umd emulator o devhook) :confused:
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Con il firmware 3.03 originale Sony non potrai eseguire nessuna ISO nè programma homebrew.

    Con il Custom Firmware 3.03 Open Edition di Dark Alex potrai eseguire le ISO senza dover avere il DevHook (almeno il 95% senza problemi)

    Se hai il firmware 3.03 originale Sony sulla tua PSP, non puoi installare nessun altro firmware e per il momento non puoi fare nulla.

    Il custom firmware può essere installato solo a partire dal firmware 1.50 o da un custom firmware precedente.
    Dal custom frmware si può "tornare indietro" installando qualsiasi altro firmware.

    Spero di averti risposto e di non aver detto troppe cose a te scontate.
  3. dawid999

    dawid999 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok ok grazie mille:) procedo subito all'installazione del custom 3.03 OE-A e poi aggiornamento al 3.03 OE-B (ho gia downgradato a 1.50)
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Buon divertimento.
    Ti avverto che come ogni scrittura di firmware c'è una piccola probabilità di brick. E' paragonabile al rischio che si ha aad installare i firmware Sony originali.

    Te lo dico per coscenza
  5. dawid999

    dawid999 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nessun problema,ho appena finito,custom 3.03 OE-B funzionante :D

    ma i giochi adesso come faccio a farli partire senza devhook?devo usare un altro loader tipo fastloader?


    Automerged Message for DoublePosting


    sono riuscito a far partire virtua tennis tanto per provare,il gioco parte ma mentre si avvia torna alla dashboard dicendo: Impossibile avviare il gioco.(80020321)
    cosi ho provato con bomberman ma da lo stesso errore

    questi errori mi dava anche con fw 1.50,non riuscivo a far partire nessun immagine,ho installato il custom pensando che mi avrebbe risolto questo problema


    Automerged Message for DoublePosting


    ok ho scoperto che mi serve un qualsiasi umd inserito (faccio domande e mi rispondo da solo lol :p ) ma non possiedo umd di giochi cosi ho provato con un umd video che non ha il codice regionale (c'è scritto ALL) e mi da l'errore 80010002 :confused:

    sara per colpa dell'umd non appropriato?


    Automerged Message for DoublePosting


    tutto a posto adesso ho attivato la voce no umd dal recovery menu e parte :D
    scusate il disturbo :p
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Hai letto il regolamento del forum?
    E' proibito utilizzare copie di backuo di cui non si posseggono gli originali.
    Mi dispiace ma devo chiudere.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.