1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda Live Rinnovo Automatico..

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Hwker, Dec 21, 2010.

1. Hwker

Hwker Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Ciao a tutti..

Vorrei qualche informazione..

Ho visto che tra le offerte natalizie di oggi davano 1 mese di gold live a 1€ (che poi sn 2€ contanto le imposte e cagate varie)..

Subito ho aggiunto la mia poste pay al live e ho comprato il mese..

Ma ora 2 domande mi sorgono spontanee..

1) perchè il mio account scadeva il 14/01/2011 (avevo solo il 1 mese di gold gratis visto che ho comprato l'xbox il 14/12) e ora dopo aver aggiunto 1 mese mi scade il 21/02/2011?? (1 settimana in +? o_O)

2) così mi si è attivato il rinnovo automatico tramite la postepay, c'è scritto che il prossimo rinnovo e fatturazione sarà il 21/02/2011..

Ma come faccio ad annullarlo? Io volevo solo questo mese aggiuntivo a 1 euro perkè poi gli altri mesi se mi serviranno li prenderò tramite carte prepagate..

Che devo fare? o_O
  2. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Se lo compri dalla dashaboard viene effettuato automaticamente il rinnovo automatico.
    Devi chiamare l'assitenza per farlo togliere