1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda info su giochi online

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Pazzeo, 20 Dicembre 2004.

1. Pazzeo

Pazzeo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi volevo un informazione dato che nn ho mai giocato in live. Volevo chiedere se io gioco online con tipo Counter Strike posso giocare anche contro utenti che hanno la versione pc?? :strano:
    Non uccidetemi ma è la prima volta che provo a giocare online

Ciao

Pazzeo
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, giocherai solo contro chi ha l'xbox, il live è esclusiva xbox e comunque i giochi xbox non sarebbero compatibili in multip con quelli pc.
  3. algida

algida Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non ti sarà utile, ma a titolo di curiosità ti dico che xbox2, o come la chiameranno, sarà online compatibile con i giochi sviluppati su windows longhorn, o come lo chiameranno.
  4. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    su xbox 2 non solo sarà compatibile il gioco online tra pc-xbox 2 ma direttamente molti giochi per PC potranno essere usati su xbox 2

vedremo
  5. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh, questo penso sia legato alla versione di xbox2 che si voglia prendere, nel senso che han detto che faranno 3 versioni e si passa dalla "base" senza manco l'hd a quella stra-full che è in pratica a un pc con xbox2 incorporata, li i giochi per pc dovranno girare per forza.
  6. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    tra l'altro faranno delle promozioni per comprare l'hd a parte con dentro giochi come ad esempio halo 2.5