1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda importantissima su cavo usb per sixaxis

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da giulgab87, 24 Febbraio 2008.

1. giulgab87

giulgab87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti volevo farvi una domanda moooolto importante.....si da il caso ke oggi abbia trovato in casa un cavo usb (ora non ricordo se fosse di un cellulare o di qualkosaltro) fatto sta ke
    il suddetto cavo ha l'entrata e l'uscita identica a quella del cavo usb dato in dotazione con ps3.....a conferma di cio ho anke provato ad attacare il mio sixaxis con quel cavo e va alla grande si carica perfettamente.....ora non essendo un tecnico volevo kiedervi: cè qualke possibilita ke questo cavo non originale ps3 mi bruci il sixaxis (magari non subito ma alla lunga)??? o peggio ankora si potrebbe bruciare l'entrata usb della ps3??? o peggio ancora si potrebbe bruciare l'intera ps3??potrei essere bannato dal psn?? mi potrebbe arrecare problemi di qualsiasi sorta??

Fatemi sapere visto ke siete informatissimi su tutto!!! grazie mille!!!

p.s. questo cavo poi mi è molto comodo perke avendo comprato un ds3 non sapevo dove attaccarlo per farlo caricare quindi avrei risolto anke questo problema.......
  2. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Nulla di quello che tu hai detto, però c'è il rischio che ti cada un motore d'aereo sulla casa se continui ad usare quel cavo, poi diventi donnie darko ed inizi a cantare "mad world" :asd: :asd: :asd:

Vai tranquillo... ammenochè non faccia falso contatto nn succede nulla... ;)

squalomik ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...

P.S. ammenochè tu non venga dal futuro, non esiste il DS3 :D ... e manco il 2 :D, che tralaltro non hanno manco l'entrata usb. Semmai una psp intendevi? :???:
  3. giulgab87

giulgab87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hahahahahah
    sei simpaticissimo!!!! speriamo ke sia cosi come dici tu! (cmq per ds3 intendevo dual shock 3 ed esiste eccome!)
  4. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Ah, sorry se nn ho capito ke ds3 sta per dual shock 3 :p
  5. giulgab87

giulgab87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no tranquillo!! cmq speriamo ke vada tutto bene non vorrei ke il mio ds3 pagato 57 euri 4 giorni fa cominci a friggere!!! :cry:
  6. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    No non succede niente, non è il cavo a scelgiere l'intesità di correte quindi nessun problema.
    Anch'io utilizzo un cavo di una webcam.
  7. giulgab87

giulgab87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok mi sono tranquillizato grazie mille siete stati gentilissimi!!!!