1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda garanzia xbox 360?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Vervain, 14 Luglio 2013.

  1. Vervain

    Vervain Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, sono nuovo nel forum ma volevo fare una domanda! Un mesetto fa ho vinto una xbox 360 4gb, e siccome non me ne faccio niente ho deciso di venderla! L'xbox è in garanzia per due anni, presentando il foglio di vincita: nel foglio c'è scritto che io come persona ho vinto l'xbox ma non so se questo implica che io come soggetto devo per forza esserne proprietario (ragionamento un po' contorto ma spero abbiate capito).
    Inoltre l'xbox non è stata mai registrata sul sito quindi non risulta un primo proprietario, secondo voi come funziona per la garanzia!? Se non è stata mai registrata allora non dovrebbero esserci problemi per chi la compra se la registra a suo nome.
    Grazie