1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda forse banale

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da dadesi, 29 Giugno 2007.

  1. dadesi

    dadesi Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, io non ho ancora un ruter wifi ma volevo chiedervi questo.Sono andatonelle impostazioni della ps3, ho messo connessione di rete e poi wirless....ho fatto scandisci, anche manualmente e non ha torvato niente..ma questo è ovvio.
    Quello che vorrei sapere è questo, ossia, mettendo scandisci o anche manualmente la lucetta del wirless della ps3 non si è neanche accesa......come invece accade per la psp ossia anche se non c'è punto di accesso, comunque fa una ricerca e la spia del wirless si accende..sapete dirmi se è normale....perchè secondo me nn lo è
    Un saluto.
    Davide,