1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda da profano.

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da biondo_79, 14 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biondo_79

biondo_79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.
    Sono nuovo e vorrei comprarmi la ps3 intorno a natale. Sono molto indeciso con la xbox360 ma visto che mi piacciono molto anche i film la ps3 vince grazie al blu-ray.

La mia domanda probabilmente sarà gia stata fatta mille volte e scusatemi se sono ripetitivo...

La PS3 ha o avrà a breve una modifica? Siccome il costo della console è gia notevolmente superiore alla xbox360 se si riesce a risparmiare qualcosina per giocare sarebbe meglio.

E un'altra domandina..... con la ps3 (magari con linux installato) è possibile utilizzarla come media player e vedere tutti i vari formati video (avi, mkv....)?

Grazie a tutti

:)
  2. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    innanzitutto benvenuto!

però ricorda di usare un titolo esplicativo di quello che è il tuo problema!
    usa il tasto search visto che domande come la tua sono state fatte mille volte!

in merito a quanto hai chiesto, posso dirti che non ci sono all'orizzonte modifiche, e si possono già vedere senza linux i dvix
  3. biondo_79

biondo_79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Grazie... e scusa per la mia inesperienza.

E se posso vorrei chiederti un'altra cosa....

La differenza tra ps3 e xbox360 sta principalmente nel blu-ray (per giustificare il prezzo più alto) o ci sono altri particolari che mi sfuggono?
  4. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ti hanno già linkato la zona più adatta a cui rivolgerti.
    Per la modifica per ora nulla e difficilmente ci sarà qualcosa, ma in ogni modo consulta la zona homebrew
    Per linux e tutte sue applicazioni c'è la sezione ps3 linux.
    Per tutte queste ragioni chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.