1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda da profano!!!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da kevin12345, 1 Agosto 2008.

  1. kevin12345

    kevin12345 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se collego il router netgear DG834ITall'xbox il mio computer deve essere attaccato o il router lavora con l'xbox360 da solo ?
    Se colego l'xbox al computer tramite lan non c'è il rischio che il software dell'X si possa infettare con qualche virus , troian o worm ?
    Grazie
    Ultima modifica: 1 Agosto 2008
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    1. basta solo la X (il pc ti serve nel caso tu debba configurare il router per l'xbox, vedi le porte per il firewall)
    2. nessun virus :asd:
  3. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Confermo K3nd4lL, non ti serve il pc acceso (basta che il router sia acceso e ti da connettività alla console) e (per ora) niente virus ;)