1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda connessione internet tramite PS3

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da gokoussj4ct, 17 Settembre 2008.

1. gokoussj4ct

gokoussj4ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti!
    Premetto che sono una capra in materia, ma confido nell'aiuto di tutti voi, che mi avete gia aiutato a diventare abbastanza pratico su cf e smanettamenti in generale su memory stick! :D
    Mi chiedevo se era possibile collegarsi ad internet con la PSP usando il suo browser tramite una PS3 collegata al web, mi spiego meglio: Ho la PS3 collegata ad internet tramite la LAN di casa di FASTWEB, purtroppo non ho il router wireless e quindi nn posso collegare direttamente la PSP.
    Mi chiedevo quindi se era possibile sfruttare la PS3 come router tramite il WiFi delle due console.
    Inoltre vi chiedo anche altre due cosette. Per quel che riguarda la riproduzione remota, è normale che l'avvio automatico non funzioni se la PS3 è stata spenta dall'interruttore principale e poi riaccesa senza però avviarla? (solo con la luce rossa diciamo)
    Invece se spengo la PS3 dopo averla accesa rimane accessa anke la lucina del WIFI e la PS3 fa un rumore come se rimanesse accesa una ventola.. è normale?
    Vi ringrazio a tutti!! ;)
  2. dAvox

dAvox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora quando la ps3 è impostata per accendersi in remoto la wifi rimane accesa e la ventola gira e ciò è normalissimo.

utilizzare la ps3 come acces point non è possibile

per accenderla in remoto segui il manuale che trovi qui sul forum (la registrazione della psp su ps3) poi dovrebbe andare tutto a dovere

ciao!!