1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda cavo component HD

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da umbe81, 27 Agosto 2009.

1. umbe81

umbe81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Premetto che non sono ferratissimo a riguardo...ho cercato di chiarirmi le idee con gli sticky della sezione...vediamo se potete darmi una mano.
    Probabilmente comprerò un PHILIPS42PFL5604H_12 e ho già un xbox360 senza uscita hdmi ma con una cavo component tipo questo:

Codice:
    h**p://www.bombayharbor.com/productImage/0807997001241836238/Xbox360_Component_Cable.jpg
    Da quel che ho letto dovrebbe essere sufficiente mandare quel cavo sull'uscita EXT3 del lcd (che ha il composito hd) e impostare sulla dash una risoluzione di 720p senza toccare nulla sulla tv giusto?

Grazie a tutti!
  2. binolandia

binolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma guarda ..io uso il composito per collegare xbox all LCD e aggancio tranquillamente i 1080p, prova anche tu!
  3. umbe81

umbe81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un' altra domandina...già che ci sono :) ... La mia xbox360 è di quelle più vecchie...senza uscita HMDI. Ho letto che alcuni non riescono dalla dash a mandare la xbox a 720p o a 1080p. Ma dipende dalla tv o dalla versione della Xbox?!??
    In caso la mandassi a 1080p la GPU riscalda di più vero?

Grazie ancora!
    Ultima modifica: 1 Settembre 2009