1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda Ban Live E Lettore

Discussion in 'Xbox Live!' started by moh, May 21, 2007.

1. moh

moh Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Supponiamo questa situazione qui

Ho una XBOX360 con lettore mai modificato con la quale sono andato su xboxlive a giocare con giochi originali...

Modifico questa xbox360,e la lascio aperta senza case perdendo la garanzia...

Stacco SOLTANTO il cavetto SATA del lettore xbox360 (dalla parte del lettore) e lascio attaccato quello dell'alimentazione del lettore.

Accedo ad XBOXLIVE (soltanto per usare qualsiasi funzione del live che non sia giocare online con i giochi)

Vengo bannato se ogni volta che accedo ad XBOXLIVE stacco il cavo sata e se quando uso i backup prima verifico di essere OFFLINE staccando il cavo di connessione al live?

Esiste una cavo che mi permette di attaccare alla 360 sia un lettore ORIGINALE che uno MODIFICATO? se si dove si puo' acquistare?
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    non sapendo come effettua i suoi controlli MS, per il momento è impossibile dare una risposta alla tua domanda... devi avere pazienza ancora qualche giorno... ;)
  3. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non conoscendo il sistema di controllo utilizzado da Microsoft è difficile dire se questo possa funzionare...
  4. LorD_

LorD_ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    un'altra volta.

NON SI SANNO CHE TIPI DI CONTROLLI HA EFFETTUATO M$ QUINDI NON POSSIAMO SAPERE COME SONO RISALITI ALL'HACK!
    Sono state bannate anche persone che non hanno la console modificata!!!
    E' inutile fare ipotesi fino a quando qualcuno non riesce a capire in che modo siano riusciti a sgamare tutte le x360 modificate.

LorD_
  5. moh

moh Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi che non si sa ancora come effettuano i controlli lo sapevo anche io...
    pero' non mi sembra che ho chiesto l'impossibile questa qui e' una cosa che mi sembra abbastanza banale e che nonostante non si sappia granche' su questi controlli in un forum come xbox-tribe secondo me si potrebbe sapere benissimo a seconda delle esperienze vissute dagli utenti.
    Non c'e' biosngo di sapere come microsoft controlla le 360 filo per segno,per sapere la cosa che ho chiesto io...

e per quanto riguarda il cavo esiste?
    Automerged Message for DoublePosting
    Ma a me infatti questo non interessa saperlo.
    A me interessa sapere se nella modalita' da me descritta si possono scaricare i contenuti aggiuntivi senza essere bannati.

Vabbe' pure valentino ogni tanto cade e anche a roma ogni tanto nevica.... che centra...

Beh Forse con l'update precendente al 7 maggio che ha schedato tutti quelli con la mod forse...
    ma appunto se uno la modda ora,e va sul live ,e non e' stato MAI schedato, per scaricare contenuti con il sata staccato e quindi senza firmware potrebbe funzionare...
  6. TheFast79

TheFast79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma scusa...se mezzo mondo si sta chiedendo come cazz han fatto a beccarci,database,uno scanner in real time casuale,controlli sul FW del lettore,o un qualche cazz di file di registro sistema sull HDD o quant altro esista,se nessuno lo sa,e tu fai una domanda con quelle supposizioni,senza che tutti noi abbiam ancora capito che fare,che risposta ti diamo?!:D
  7. moh

moh Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si ma non sono collegate le due cose...
    Basterebbe che in tutta italia ci sia soltanto una persona che si e' collegata con il cavetto sata staccato con la mod appena fatta senza aver mai eseguito backup.
    Non mi sembra sia una cosa tanto difficile visto che il 99,9% di gente che sta su questo forum smanettano con la 360...
    Basterebbe sapere soltanto questo,non centra niente con il fatto che domani o tra 1 anno esce la la news che dice per filo o per segno come la microsoft ci banna o cosa ha intenzione di fare C4E,poi se voi siete curiosi sono contento per voi a me sinceramente mi importa poco basterebbe soltanto sapere se posso scaricare i contenuti live staccando il cavetto ma misa' che a questo punto faccio prima aprovare da solo hehe ^_^

edit:
    il forum ci sta apposta come punto di incontro,aiuto tra gli utenti e per provare queste baggianate,altrimenti se non si puo parlare di niente e bisogna soltanto aspettare le news,documenti ufficiali degli hacker ecc. si fa' prima a guardarle sulle homepage dalla quela provengono scusa.. boh..