1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dolore

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Haido, 11 Settembre 2008.

1. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Apro questo 3ad per dar sfogo ai vostri ricordi di sofferenze fisiche. Ognuno è libero di raccontare la propria esperienza su questa sensazione che un pò ti piega e un pò ti fa aprire gli occhi su certe cose. Inizio io:

Ovviamente ho aperto questa discussione in quanto ora stò provando quel dolore..
    Oggi finisco di lavorare e decido di andare a trovare un amico che abita poco distante da me, di fronte al fatto di avere una splendida giornata di sole e poca benza penso sia saggio prendere su la moto. Ovviamente per fare 3km non mi vesto adeguatamente ma vado via solo con il casco (moto da enduro) e vestiti tipici estivi, quando, arrivando in un punto x in un sentiero mi imbatto in uno scalino gigante creato dall'acqua che il giorno prima non c'era.. Per saltare l'ostacolo la tecnica è gas a manetta e tirare il manubrio, peccato che avevo la marcia alta e quindi.. Volo, batto la testa e scivolo tra i sassi come un tronco lanciato in una scarpata, non respiro per qualche secondo e togliendomi il casco mi accorgo di avere un dolore allucinante su tutta la schiena, mi fiondo dal mio amico (con tutto lo sterzo della moto che tende paurosamente a sinistra) e mi faccio curare. Morale della favola : Ho la schiena grattuggiata in una maniera allucinante, brucia.. le costole mi fanno male, molto, tutta la parte sinistra del collo è induritissima ed ho ancora dei sassolini conficcati nelle ginocchia..Dolore

Spero non sia niente di grave, domani mattina sicuramente farà molto più male e vediamo se è il caso di andare a fare un paio di lastre.. Ovviamente domani era l'ultimo giorno di lavoro poi ferie..

Che male ragazzi porca puttana non lo auguro.. raccontate le vostre disavventure;)
  2. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Haido, avresti dovuto andare subito al pronto soccorso, non si scherza con la salute.
    Ma hai fatto acquaplaning con la moto?
  3. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    No, sono arrivato davanti ad uno scalino di sassi, non era bagnato, solamente siccome avevo la marcia alta la moto non sì è alzata quando gli ho dato e si è piantata davanti facendomi rotolare, fortunatamente io sono volato dalla parte opposta dalla moto, sarò stato a sessanta/settanta, non ero a manetta, semplicemente non ero concentrato.. che coglione.. forse subito vado a farmi vedere anche se dovrò aspettare delle ore..

Ho imparato che le protezioni vanno messe sempre..
    Ultima modifica: 11 Settembre 2008
  4. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    spero che sia tutto apposto allora, pensa che sfiga proprio ora che hai le ferie
    ah si le protezioni, come diceva Nico Cereghini, casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza sempre
  5. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Non è niente per le ferie alla fino devo riposare ma il dolore che provo non è quello solito, è allucinante.. se qualcuno racconta di come si è fatto seriamente male magari un pò sto meglio:asd:
    Mi sento come se chuck norris mi avesse dato un piccolo calcio rotante sulla schiena:asd:
    Rido ma piango
  6. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vabbè, mi unisco al tuo dolore Haido...
    Anni fà (moto da enduro) in giro per le strade di un comune limitrofo, non sò ancora bene il perchè, ma mi sono piantato in una curva su uno di quei paletti metallici tipo paracarro. Questo sporgeva pericolosamente verso la carreggiata (sicuramente un altro prima di me gli è andato addosso) fatto stà che lo prendo in pieno, io finisco a terra e la gamba mi rimane sotto la moto.
    Morale della favola: Fattura scomposta di tibia e perone. Sul subito non ho sentito niente e anche con il piede "storto" mi veniva da camminare.. Pochi attimi dopo un DOLORE lancinante mi ha accompagnato per ore fino in sala operatoria. (sottolineo per ore perchè ho aspettato un MACELLO di tempo al prontosoccorso prima di essere guardato e tenete conto che ero cartellino rosso, cioè massima priorità).
    Non lo auguro a nessuno un dolore del genere.
  7. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    se vedi la mia schiena braccia e gambe sono un murales....peccato che è stato l asfalto a disegnarlo e non il tatuatore!idem come te haido era estate ed ero a torso nudo in motorino,stavo scendendo una discesa(o salita:D),e una macchina ha fatto la curva stretta,io per schivarla ho frenato a tutta pinza e il motorino è andato in derapata peccato che non sono riuscito a tenerlo :cry: e ho fatto quattro salti e 10 metri di strisciata sull asfalto,quando mi sono ripreso pensavo di essere morto,fortuna che sul 118 mi hanno fatto una flebo:thaha::xsbav:
  8. Revived

Revived Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ora come ora ho un dolore alla caviglia destra, ma riesco a camminarci, è 1 po gonfia ma nulla di male, la tipica storta da partite a calcetto estive con gli amici di una vita!
    piuttosto il 31 luglio ho fatto un "bell'incidente" camminavo per una via trafficata, al centro di Salerno quando una macchina di 3 o 4 ragazzi esaltati musica a palla e in pieno slalom citaddino mi prende da dietro e mi fa fare oltre ad un volo, una trascinata tra il motorino mio, il marciapiede e la macchina per50m, risultato, agosto rovinato, abrasioni lividi graffi ferite...NIENTEDIROTTO e 600€ di danni al motorino ç_ç
  9. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche io!..solo che io ero 2 anni che non ero in una società sportiva...nemmeno mi sono accorto del dolore o di essermi fatto male..ma solo quando ho finito di farmi la doccia zoppicavo:cry:..è passata una settimana e non zoppico più però fa ancora male:cry:
  10. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    che dire disavventure dolorose

BMW 320i

uscita da scuola, semaforo rosso, fermo in attesa

i motorini ti si mettono davanti (tutto normale)

scatta verde e io parto insieme a loro, e giriamo a sx

uno di questi motorini fa la curva stretta andando nell'altra corsia, si accorge di essere contromano dopo 10-15 m e rientra nella corsia giusta (esattamente sul mio cofano) io per non centrarlo cosa faccio?

Sterzo

il marciapiede era crollato in quel punto e quindi mi fa da rampetta (e mi rende inutile la frenata)

morale della favola

palo della luce in cemento centrato col faro, braccetto dello sterzo ammortizzatore e duomo spaccati (li le macchine sono di burro, tutte nessuna esclusa)

risultati DOLOROSI

colpo di frusta e male al collo per 1 mese , ma niente in confronto alle botte che ho preso per aver demolito un bel po' di soldi di macchina^^

ALTRO DOLORE

PASSO DEL BRACCO

mezzo R1 2008

Giubbino di pelle, ma pantaloni corti, bella curba in piega, ginocchio giù

e via

dopo un po' mi sento la gamba bagnata e che brucia, mi fermo ùùe

.....

toccando senza ginocchiere mi son raschiato un po' il ginocchio, una grattata quasi bruciatura e avevo la gamba piena di sangue

adeso ho il ginocchio similmelone
  11. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Svatiate volte ho avuto un dolore allucinante:
    1 Stavo giocando con i miei amici e come al solito facevo il figo :)lalala:) con i miei amici...ad un certo punto mi chiedono: "sai fare lo scorpione (non so se lo conoscete)?
    Io rispondo di si (in effetti mi era uscito qualche volta...).Mi crossano la palla lo faccio ( o comunque cerco di farlo), ma metto male il polso...risulatato polso con rouura scomposta.
    Inutile dire le coliche renali (maledetto granellino ;() e i calci alle palle (ma quelli fatti bene)
  12. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Vi racconto la mia,
    Lavoro in Fabbrica,quel giorno non indossavo scarpe antinfortunistiche (idiota),vado per prendere una piastra di ferro di circa 30 KG,sembrava tutto ok!fin quando non ho scoperto che era zuppa di olio!
    mi scivola dalle mani mi cade in verticale sul piede!
    Morale della favola piede rotto!Bestemmie a più non posso dal dolore!e non ho dormito per circa 5-6 giorni!

Mio fratello gli è andata un pò peggio,quando aveva 17 anni con il motorino fu investito da un ubriaco che passò con il rosso ad un semaforo,volo di circa 20 mt visto che sto idiota andava sui 70!vivo per miracolo ma rottura dei legamenti crociati della rotula,più altre migliaia di abrasioni e ciliegina sulla torta....Alluce rotto...
  13. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Bhe in pratica per ora mi sto curando un Linfoma che ora nn lo so descrivere bene però in pratica da è un tumore del tessuto linfatico bho in pratica sti tessuti producono delle cellule tumorali chiamiamole così ce se ne vanno a azonzo per l'organismo...
    Ora non so per qual cazzo di motivo a me m'ha preso tipo alle ossa per esattezza a quelle del bacino e un pratica mi veniva dolore ogni tanto solo a notte fonda mi svegliavo di botto morendo dal dolore che era tipo se qualcuno ti prendesse le ossa e cercasse di piegartele e fosse li li per spezzarle...
    poi prendevo un efferalgan o un po di novalgina e passava
    solo che per il fatto che prendevo ste cazzate e mi passava il dolore nn ci sono andato dal medico se no dopo un paio di mesi
    risulatato quando ho finito gli arcettamenti dopo un botto di mesi e un bel po di peggioramento
    ce l'avevo al 4 livello che è il top :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
    bhe ora sono in kemio e nn faccio un cazzo tutto il di :lalala::lalala::lalala::lalala:
    PS: infatti domani vado a fare il ciclo di kemio e nn ci sono per tutto il fine settimana
  14. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    Anke io purtroppo ho passato brutte disavventure...ma la piu' scioccante(quella per cui ankora tremo quando ci penso) mi e' successa tre anni fa'....ero andato in USA da mio padre per l'estate...li abbiamo tipo un ranch...casa,1 ettaro di terra circostante e un boschetto con una piccola pista da cross....vabbe'...sikkome io nn sono fanatico dei cross prendo un buggy con cambio automatico...vado avanti e indietro...divertimento a palla...poi penso...MAH...ANDIAMO A FARCI UN GIRO NELLA PISTA TANTO STO COSO E' INGABBIATO NN MI POSSO FAR MALE....raga so andato nella pista...vado piu' o meno a 80km/h....arrivo su una cunetta...la salto e vado di nuovo sulla via...vedo un altra cunetta e una curva...penso...VABBE' SARA' LA CUNETTA COME QUELLA DI PRIMA..invece no....mi faccio un volo massacrante...finisco in un canale (menomale ke era prosciugato) e do una forte botta con la faccia sul lato sinistro della gabbia del buggy e svengo...mi sveglio solo al pronto soccorso con il lato della testa fasciato e la gamba fasciata perke' lo sterzo si e' curvato sulla gamba e mi ha causato una contusione...na bella contusione....se ci penso adesso...dico...come sono stato cretino...

Ninofoggy mi dispiace tantissimo.....brutta malattia...vedi di farcela frate'!:D!
  15. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si ripensandoci è sorprendente quanto uno può essere scemo
    io col motorino ci sono sempre caduto a velocità moderate mai quando ci correvo
    e io col motorino ci "n'zaiavo" si insomam ci correvo vs gli altri tipi con i motorini elaborati
    ora che ci penso ero davvero pirla

PS: grazie. pasienza, piccoli contrattempi......
  16. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    mentre facevo scootercross andai a sbattere con la spalla in una pianta bella grossa...un dolore atroce.
  17. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    tornando a casa da un mio amico, di notte non vidi una buca presente sulla strada(asfaltata ma ridotta un disastro).
    avevo lo sterzo lento, presi in pieno la buca e la ruota si girò verso destra, anche se tenevo lo sterzo dritto.

risultato: mi ritrovai in 2 secondi per terra dopo 4-5 ruzzoloni in compagnia dello scooter(e io sopra:D).
    Dolore allucinante al collo, spalle, schiena, costole e soprattutto manubrio piegato!!:D
  18. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Per fortuna io non ho mai provato molto dolore fisico...in motorino non son mai caduto e spero di non farlo mai...e malattie gravi spero di non averle mai...però sono ancora giovane!:D
  19. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    in bocca al lupo e buona fortuna Nino:)
  20. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il dolore più grosso che ho provato in vita mia è quando ho scoperto di soffrire di ernia del disco, tra L4 e L5. anni fa. Praticamente sono stato settimane paralizzato dalle braccia un giù. Non è che ero proprio paralitico.... è che non mi potevo muovere... dovevo stare steso senza cuscino.... neanche alzare un pò la testa per 2 partite alla play... dolore atroce... nn potevo neanche girarmi nel letto... faceva malissimo pure muovere le gambe... la schiena lasciamo stare...

Poi quando ho fatto i piercing a entrambi i capezzoli insieme.... stavo svenendo... :asd:

@ninofoggy: a un mio caro amico della mia età è venuto un Sarcoma a bacino e testa del femore, livello 3...

alla fine si è dovuto operare alle Molinette... che gli stava arrivando ai polmoni.... nn so che livello era ma pralicamente l'ultimo... poi 13 ore di intervento.... 4 primari... è andata liscia, gli hanno asportato tutto chirurgicamente... ora zoppica ancora un pò, deve fare fisioterapia per dei mesi, però è bellissimo vedere che ne è uscito bene... ha una forza di volontà e una resistenza al dolore che io mi sogno... ;.

ma soprattutto non gliel' ha data vinta! ha lottato tantissimo e alla fine ora ne è quasi fuori!
    se sei giovane, i tumori peggiorano in fretta (grattatina), ma ti riprendi anche in frettissima!

auguri fratello
    Ultima modifica: 12 Settembre 2008