1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dolby pro logic 2... questo sconosciuto

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da M4rk, 27 Dicembre 2008.

  1. M4rk

    M4rk Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi,
    mi hanno regalato un home cinema samsung ht-x20 con decoder dolby pro logic 2(ovviamente non ha un uscita ottica) e l'ho collegato all'xbox360 tramite un cavo hdmi av cable originale microsoft (http://www.microsoft.com/italy/info/annunci/consumer/xbox/generale/hdmicable.mspx). Per essere sicuri di ascoltare l'audio in dolby pro logic 2 come devo impostare la console? mi spiego meglio, dal sito xbox.com ho preso queste informazioni :
    Per configurare le impostazioni audio, attenersi alla seguente procedura:

    1. Avviare la console Xbox 360 senza un disco nella barra dei CD.
    2. Nella sezione sistema della Xbox Dashboard, selezionare Impostazioni console .
    3. Nell'area Impostazioni console , selezionare audio .
    4. Nell'area Impostazioni audio , configurare le impostazioni per l'output analogica o digitale output:
    * Le impostazioni di output analogici:
    o Dolby Pro Logic II : selezionare questa impostazione per sistemi stereo o i sistemi Dolby Pro Logic II-compatibile.

    il problema è che se vado su impostazioni console e audio ho solo l'opzione audio digitale e effetti sonori... dov'è finita l'impostazione per l'output analogico????

    vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto .

    M4rk ha aggiunto 191 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    ragazzi mi aiutate please? per avere il dolby pro logic 2 devo selezionare sulla xbox 360 dolby digital 5.1???
  2. M4rk

    M4rk Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    possibile che nessuno mi sa aiutare????
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Come hai collegato la 360 al sistema pro logic?
  4. M4rk

    M4rk Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'ho collegata con i cavi rca rosso e bianco per i canali destra e sinistra , il problema è che dal sito della microsoft c'è scritto che in configurazioni audio dovrei selezionare il dolby pro logic 2.
    In configurazioni audio c'è solo audio digitale con 3 opzioni : audio stereo ,dolby digital 5.1 e dolby digital wmv.. non c'è l'opzione dolby pro logic 2...
  5. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Io nella dash non ho toccato niente, devi impostare il pro logic II sul sistema home cinema... per il resto non toccare nulla...
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Nella dash scegli stereo, in quanto dolby digital 5.1 e dolby wmv puoi usufriurne solo tramite decoder DTS e cavo ottico
  7. nonmifreghipiu

    nonmifreghipiu Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    scusate se mi intrometto...ma io non avendo un DTS metto comunque dolby 5.1 e si sente una meraviglia...anche meglio di stereo digitale...
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ok ma hai sicuramente un home theatre che lo supporta e collegato in ottico