1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dolby per la mia Xbox360

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_carlolosnello, 15 Novembre 2007.

1. imported_carlolosnello

imported_carlolosnello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. Doktor83

Doktor83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    devi controllare se l'impianto che vuoi acquistare ha un ingresso ottico per l'audio. se ce l'ha no problem.
  3. imported_carlolosnello

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premetto che vorrei un qualcosa che mi faccia sentire giusto i soldati che mi sparano da dietro a Call of Duty 4 :) niente di particolare. Se potreste consigliarmi voi... perche sono inesperto. Grazie
  4. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    quelle sembrano per i pc, perchè tra le specifiche non leggo che hanno l' ingresso ottico. Se no le compri le attacchi ad un pc e quindi la x all' entrata audio del pc, un pò "ingombrante" ma potrebbe andare, tieni anche conto che dovresti tenere il pc acceso...se no tramite cavi e cavetti le colleghi, ma in stereo, non in dolby...
  5. Ardsheal

Ardsheal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quel prezzo non hanno certamente l'ingresso ottico. Il mio consiglio è di comprare un paio di cuffie in 5.1 compatibili 360. Io ho queste e mi trovo veramente da dio. ;)
  6. imported_carlolosnello

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi grazie per i suggerimenti, ma visto che è un impianto che non devo mettere nel salotto, ma nella mia cameretta, avrei bisogno di qualcosa di molto economico. Possibile che non c'e'? Per favore aiutatemi.

carlolosnello ha aggiunto 26 Minuti e 5 Secondi più tardi...

Aspetta il sistema con il computer mi interessa...capirai...il mio pc è sempre acceso! Mi dite le cose che dovrei acquistare per pc? Grazie

carlolosnello ha aggiunto 395 Minuti e 46 Secondi più tardi...

se ho capito bene, anche questo andrebbe bene, perchè ha un uscita ottica. Ho capito bene?

http://www.lucaelettronica.it/catalogo/product_info.php?products_id=2417
  7. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    quello primo sicuramente non ha il ottico visto che costa cosi poco, il secondo va bene se non vuoi spendere tanto :LOL:
  8. imported_carlolosnello

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma il secondo dice uscita ottica non ingresso!!! vabene lo stesso?
  9. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ma scusate,ma nn si diventa sordi con quelle cosE?COmprati 1 Bell'impianto JBL,x adesso all'euronics lo danno in offerta,li i spari li senti e li sentiranno anche i tuoi Vicini,altro che Vietnam.... Cmq il mio consiglio è quello di provare in 1 grosso store,magari trovi qualcosa di discreto con uscita ottica a Buon _Prezzo,certo sicuramente non sei a quelle Cifre,io penso che facendoti 1 giro sulla rete magari metti nella Ricerca 5.1 uscita ottica,magari ti inizi a orientare.... Ricorda la spesa,si fa solo 1 Volta e poi 6 ok,quindi meglio 50-100
    Euro oggi,che comprare nuovamente casse domani... Spendendo d + trovi anche qualità migliori... Ciao!Pixman*a,è buono x fare queste ricerche! ho magari la Baya come lo chiamano qui nel Foro!
  10. imported_carlolosnello

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  11. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  12. imported_carlolosnello

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente qualcuno che mi posta un link! Cmq alzo un po' il mio massimo a 250....ma 289 è ankora troppo.... c'e' una cosa che nn riesco a spiegarmi. In caso i fili delle casse siano troppo corti? Come faccio? Grazie a tutti
  13. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    di solito variano da 3 mt a 5 mt...cmq puoi acquistare sempre delle prolunghe, anche se in teoria si perde un pochino di qualità...ma alla fine non è che si sente tutta questa diff...
  14. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    in effetti da 79€ è arrivato fino al 250 è abbastanza difficile:LOL:

normalmente i fili sono troppo lunghi, io ho presso questo z5450 per il mio pc ma vabene anche per xbox o lettori dvd, le casse posteriori sono wireless, ma cmq hanno sempre il cavo di alimentazione per collegarsi alla rete:)

http://www.shopmania.it/shopping~on...ompra-logitech-z-5450-wireless~p-1674757.html