1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dolby defunto

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by mandrake 69, Mar 9, 2007.

1. mandrake 69

mandrake 69 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao a tutti,
    chiedo a voi esperti. Ho comprato ieri un cavo con uscita ottica per l'impianto dolby, tutto ok. Questa mattina non funziona più nulla. Ho fatto il test sull'impianto dolby (test tone) e tutte e 5 le casse rispondono, deduco che sia o il cavo o la 360. ho notato che il cavo ottico fà la luce rossa quando collegato alla 360,quindi non dovrebbe essere il cavo....possibile che sia la 360?
  2. Menion

Menion Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se hai fatto il test delle casse non implica che tu abbia testato l'ingresso ottico del tuo impianto digitale. Il fatto che vedi la luce rossa farebbe pensare che la 360 e il cavo video siano ok, sicuramente il cavo lo e' "potrebbe" essere rotta la 360 ma in una maniera davvera strana. Io opterei, piu' ad un problema dell'impianto dolby o del cavo ottico di collegamento. Ciao!
  3. mandrake 69

mandrake 69 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ...e in quel caso dovrei buttare via tutto....provo a prendermi un'altro cavo ottico e sperare
    Automerged Message for DoublePosting
    ...ho provato al posto che con l'uscita ottica con i tradizionali cavi coassiali e il dolby ha ripreso a funzionare...deduco allora che sia proprio l'ingresso ottico o il cavo...peccato che ho perso la qualità rgb :(
    Automerged Message for DoublePosting
    domanda : ma l'unica maniera per fare il sorround con la 360 e via cavo ottico?