1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

doa4 per me mezza delusione...

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da sgaubs, 29 Gennaio 2006.

1. sgaubs

sgaubs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi spiego:
    il gioco di per se' e' bellissimo, secondo me dalla grafica adesso come adesso non si poteva chiedere di piu' e neanche dalla giocabilita' che e' ai massimi livelli, detto questo pero' io mi chiedo: ma ci voleva tanto ad ottimizare il live in modo da rendere l'esperienza online veramente degna di questo titolo?????
    Insomma da quel punto di vista (che secondo me era il piu' importante ed e' anche l'unico motivo per cui l'ho acquistato)
    non hanno cambiato assolutamente niente!!
    Hanno perso un sacco di tempo e risorse per fare 18 filmati in computer grafica che sono incredibilmente belli ma che alla fine quando li hai visti una volta non li rivedi mai piu... Hanno aggiunto quelle secondo me inutili sale d'attesa con gli avatar che ditemi voi a cosa servono!!!? e non hanno fatto quello che dovevano fare con il servizio online, e cioe' intanto migliorarlo e possibilmente limitare il lag che e' ancora ai livelli dell'ultimate se non peggio!! poi soprattutto aggiungere la possibilita' di creare dei clan o squadre che rimanessero sempre persistenti online (tipo halo2 per intenderci) e con le quali poter sfidare altri clan e organizzare megatornei sempre all'interno del gioco.
    Io non sono mai stato un fan dei picchiaduro prima dell'avvento del live, e forse e' per questo che la penso cosi', infatti non spenderei mai 60 euro per un gioco che si finisce in mezza giornata e dove tutto quello che ti rimane da fare dopo e' semplicemente sbloccare costumi o roba del genere, ma da quando e' arrivato DOAU con il supporto per il live si sono aperte nuove frontiere e ci ho passato delle notti su quel gioco, adesso da questo DOA4 non mi aspettavo grossi rivoluzionamenti sulla grafica o sul gameplay che secondo me erano gia' ottimi ma mi aspettavo uno sfruttamento del fattore live come mai visto prima ed invece non e' cambiato nulla. Rimane comunque un gran gioco e per chi ama i picchiaduro fini a se stessi e' sicuramente il top.
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Non vorrei passare per chi difende a spada tratta questo gioco ma sinceramente io ed i miei amici di problemi di lag non abbiamo mai sofferto (magari giocando contro un asiatico il discorso è diverso...ma non ho mai provato).
    Prova a togliere qualche p2p dal pc e giocare con banda libera che magari risolvi.
    La sala di attesa io la trovo simpatica così come il poter personalizzare l'avatar...
  3. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    con pc spento, non ho visto problemi di lag, (ad eccezione di una volta che ho giocato con un utente tele2), su 100 partite tutto bene..

Se il gioco piace o no, dipende dai gusti;)
  4. Neo

Neo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    utente libero ADSL (uno schifo lo so)

PC spento.. quindi niente emule o altro...
    NAT aperto..
    nessun firewall attivo sul router (resettato precedentemente)

INGIOCABILE.. trovo difficoltà da quando inizio a selezionare il personaggio.. poi quando si gioca son solo fotogrammi...

prove fatte diverse volte.... ma so di gente che gioca tranquillamente..
  5. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    ma contro utenti italiani?
  6. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma quanti entusiasti di questo giochino! Sarà che con la carenza di giochi che c'è :)dho: ) tutti si sono buttati su DOA4 pur non essendo dei patiti del genere.

C'è anche chi in mezza giornata ha pure sbloccato costumi e roba del genere :D
  7. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    dipende...
    io ho la 4mbit di libero e mi trovo benissimo...ho hostato diverse sere su pgr3 e anche in 8 col portatile acceso non ho riscontrato alcun problema...
    ho testato con numerosi benchmark la mia connessione e a parte piccoli periodi(esempio la settimana scorsa max speed 2 Mbit) sono fisso tra i 3,5Mbit ai 4,1 in down e tra i 278 e i 295 in up...
    molto probabilmente se tu avessi telecom avresti gli stessi problemi...infondo il doppino e la centrale sono gli stessi.
  8. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga..siccoe me lo regalano i miei amici x il compleanno..dite che mi convenga come gioco??(premetto che nn sn appassionatissimo del genere..ma lo compro principalmente x mazzulare la gente sul LIVE..lagga veramente??Non vorrei ke ci fosse un Lag alla call of duty 2 x intenderci :D )
  9. Neo

Neo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    italiani e non..
    le ho provate tutte.......
    ho vinto 3 match.. ma vedevo solo scatti...

entro nella stanza e tutto fila liscio... poi quando mi metto in coda e vedo gli altri che giocano inizia ad andare a scatti.... quando inizio a giocare peggiora ancora....

con p.gotham invece gioco anche con emule aperto... ovviamente con un upload limitato....

@t3o
    ho libero dalla fine di agosto.. è andato sempre bene.. da 1 mese è una cosa improponibile.. se apro emule (il quale non va oltre i 10k) non riesco a navigare.... e con difficoltà apro MSN.. la X360 viene spesso disconnessa dal LIVE e mi chiede di verificare la connessione... errore DNS MTU ecc..... tutto ciò che c'è dopo la verifica del gateway.....

per libero poi bisogna distinguere se si è in ULL o Wholsale, e a quanto si apprende i problemi maggiori si hanno con quest'ultima...

ciao
  10. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    anche ieri eravamo in 5 in sala e appena è uscito uno che probabilmente stava scaricando con la stessa linea nessuno ha poi + sofferto di lag.
    Faccio presente che questo gioco è molto complesso e veloce quindi la linea deve essere ampia (4MB ci vogliono tutti) e sopratutto libera.
  11. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    quoto il bibuz, anke io ero in sala con lui ieri sera. Se nn ci sono incompatibilità, tra utenti italiani và ke è una meraviglia ;)
    Rimango dell'opinione ke un pikkiaduro debba sempre esserci tra i propri gioki.
    Meglio di DOA4 nn c'è nulla....almeno per me :D
  12. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Hai hai hai,
    qui mi sa ti contraddico,

il fulcro del lag non è tanto la velocità di download ma upload e latenza..
    visto che il 90% delle adsl italiane ha 256kb in upload e ci giokano ottimamente chi ha bassa latenza, vuol dire che ki ha 1024kb/s in download e ha solo la xbox che succhia la banda, deve andare egregiamente....

Per quanto riguarda le latenze mi sa lancio un thread a parte... io sono il Tele2 sfigato in corso di cambio, ho scelto una adsl di un provider locale vicino da me che mi fa la configurazione in fast e di cui ho testato la latenza...

che ne dite?
  13. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
  14. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Quoto a parte l'hai hai hai iniziale :D
    iaUHiuAHUIhuaHUhAIUHuAHuiAUAHUazzzzz
  15. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Si effettivamente l'hai hai hai è un po da demente... ma ke volete ho sonno!!
    Invece di ridere partecipa qui!!!!

Tnx
  16. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Hai in parte ragione...se vuoi prova ad hostare con una 640kb o una 1280kb con la stessa velocita in upload della 4mb (320kb o 256kb) e poi vediamo se solo quelle due parti fanno da discriminante...
    Magari osserva pure il traffico in upload e download e vedi quale è più sollecitato...avrai una piacevole sorpresa!
  17. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Si... il LAG :D
  18. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Non me lo dire, spero che ci mettano poco ad attivarmi la nuova ADSL, l'ho richiesta su doppino aggiuntivo senza telecom, così la sfanculo alla grande (LADRI!! 30 euro di canone a bimestre e mi ci chiamano solo x le vendite "Lo vuole il frullatore multifuzione poliorganico... NOOOOOOO VOGLIO DORMì LA NOTTE!!")

Intanto rosico....
  19. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Purtroppo ieri sera si è ripresentata l'incompatibilita' tra me e jinenji:rolleyes: , ma se lui prende sto benedetto router:rolleyes: :D:Dsi dovrebbe risolvere giusto?

Comunque a parte questi "casi" va che e' un piacere il live di DoA4;) , basta spegnere il pc!
  20. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Bè se basta spegnere il PC non vedo dove sia il problema del LAg, l'importante è non dover spegnere l'Xbox360 :D