1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DNS e Connessione a Xbox Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_Nios, 4 Marzo 2005.

  1. imported_Nios

    imported_Nios Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2004
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti qualche giorno fa ho attivato l'xbox live,in un primo momento non riuscendomi a connettere al server ho dato un occhiata a qualche post vedendo che c'erano da inserire i DNS x collegarsi alla microsoft,inseriti questi DNS
    DNS primario: 217.141.255.204
    DNS secondario:151.99.125.1
    riuscivo a connettermi all'xbox live,questo è andato avanti x qualche giorno_Oggi provando a connettermi mi ha dato un errore dicendomi:Impossibile risolvere i DNS.Ora vorrei capire se sono sbagliati i DNS o se devo usare un altro modo x connettermi,oppure se addirittura sono stato bannato (molto improbabile).
  2. imported_Nios

    imported_Nios Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2004
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    risolto ragazzi grazie lo stesso,avevo aperto una porta sbagliata e x questo non andava,ora tutto ok....
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36