1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DLINK-320T isp TELE2 merda!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da paoloblock, 7 Marzo 2008.

1. paoloblock

paoloblock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ho sfortunatamente l'adsl della Tele2!
    Mi hanno dato un modem DLINK 320T (una schifezza) e non sono capace di connetterla in LIVE!
    Mi dà l'errore sull'indirizzo IP: NON RIUSCITO

Cosa devo fare?
    Ho provato a cambiare le impostazioni in manuale, automatico e chiaramente o inserito sulle impostazioni PPoE quelle fornite dal mio ISP.
    Qualcuno sà aiutarmi??
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    ma col pc vai su internet?

difficilotto ma si puo fare, upnp l0 hai attivato sul router?

hai l'ultimo firmware sopra? V3.10B01T01 Firmware per modem DSL-320T (versione hardware A1) 28-06-2007
    questo?
    http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CnptF...PL9b0TI+4+jcJgo0eXqtLbpyV6hnDrX7VeJ/JOe5orQ==
    cmq se non risolvi te lo faccio andare io, il vecchio modello (non il tuo il 300 mi pare) era bacato andava sol ocon fimware mod, mentre il 320 t (il tuo) dovrebbe andare con fimware originale, l'ultimo, ed upnp attivo e tutto in auto(dhcp), male che vada si apre le porte e si fa tutto a mano domani sera ti spiego meglio, cmq ora fai un attimo le prove che ti ho detto di fare io.
  3. Discolo

Discolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho Tele2 e viaggio benissimo....
  4. paoloblock

paoloblock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sì Sì Il Firmware è Quello Però Nn Va..mi Dai La Configurazione Giusta..col Pc Va Tutto Bene