1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dlc per modern warfare 2

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da giuliomix, 8 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giuliomix

giuliomix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei tanto sapere delle notizie sui contenuti scaricabili per questo blockbuster.....

so che noi dell'xbox avremo un'esclusiva temporale di 30 giorni (), ma vorrei sapere quanto costeranno le espansioni e se saranno composte (come dai rumors in rete) da 6 nuove mappe multiplayer e 4 mappe prese direttamente da call of duty 4.....

ringrazio anticipatamente chi sara' cosi gentile da togliermi i miei dubbi...!!

ciao a tutti.....
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ne sai più tu di noi mi sa...
    Comunque dovrebbero fra poco: alcuni parlavano di marzo, altro di primavera più in generale.
    Se sono allineati con i prezzi dei DLC dei precedenti capitoli, un 800 punti dovrebbe essere una buona stima.
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.