1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dlc heavy rain non funziona

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da ilfede1, 24 Settembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilfede1

ilfede1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho appena scaricato il Dlc Storia 1 di heavy rain (ex imbalsamatore).
    Ma quando avvio heavy rain e vado su contenuto scaricato mi dice "nessun contenuto scaricato e di accedere al playstation network per scaricarlo.

Io penso che sia perchè non voglio aggiornare alla versione 2.0
    in realtà questo aggiurnamento l'ho già scaricato ma è l'aggiornamento per il play station move che io non posseggo, e quando, dopo l'aggiornamento a 2.0 ho avviato heavy rain mi obbligava a collegare il Move.
    Così ho disinstallato il 2.0 ed è tornato tutto normale.

Qualcuno mi può dare una mano?
  2. pellicano71

pellicano71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Innanzi Ciao! perchè mi sono appena iscritto. Allora guarda io sto scaricando il dlc ora. La mia versione di Heavy rain è quella normale che però ho aggiornato con la patch per il move. Purtroppo ora esco e torno tardi,ma domani pomeriggio verifico il tutto. Se nel frattempo non hai risolto ti faccio sapere come va. Comunque io ho comprato ieri il Move propio per giocaci a Heavy Rain. E quando vai nelle impostazioni del gioco c'è l'opzione che ti dice se vuoi giocare con il move o con il controller. Infatti ora che gioco col move,nelle opzioni c'è sritto se voglio passare al pad. Non so se hai provato!
    Ma se riscarichi il Dlc e poi lo reistalli non funziona lo stesso?

P.S. scusa! perchè non vuoi aggiornare alla versione 2.0? tanto non è di quelli aggiornamenti che creano problemi. Come hai detto tu è solo per il move. Io credo che si sia stato qualche problema con la connessione e il Dlc è venuto giù male. A me ogni tanto è capitato,più che mai con la Xbox 360 e specialmente prima che avevo una Adsl patetica. Ora che ce l'ho buona non mi fa più di questi scherzi.
    Ultima modifica: 29 Settembre 2010
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.