1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DLC e installazione

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Ashardalon89, 14 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ashardalon89

Ashardalon89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho una domanda fare, forse sarà una domanda stupida ma comunque io la faccio. Ho comprato qualche DLC dal Ps Store, per paura di perderle ho lasciato i giochi installati ma se continua così prima o poi qualche gioco lo dovrò disinstallare per forza e quindi disinstallerò anche le dlc. La mia domanda è, se voglio recuperare quelle DLC le devo ricomprare e quindi ripagare di nuovo la stessa somma oppure le posso recuperare gratutamente?
  2. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Recuperi gratuitamente tutto ciò che hai scaricato gratis o a pagamento, basta andare in Playstation Store nella sezione - visualizza contenuto scaricabile - in alto a destra.

Una piccola nota in merito.

Se invece l'account ti viene bloccato quindi bannato per un qualsiasi motivo perderai tutto, compresi i soldi che avevi nella giacenza.

Naturalmente potrai creare un altro account per giocare online, ma in alcun modo potrai recuperare ciò che hai acquistato e i soldi che avevi su.
  3. Ashardalon89

Ashardalon89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille però ci sono ancora un paio di chiarimenti che mi servono. Ho un limite di download o di tempo per i download che voglio recuperare? Per quale ragione possono bannarmi? Ho usato il codice promozionale di Infamous per le gigawatt blades e il codice scade il 31/11/12, significa che dopo quella data non potrò più recuperare quel download? Forse queste domande sono più stupide di prima ma meglio essere sicuri.
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    No, una volta comprato non c'è nessun limite di tempo, è anche ovvio visto che l hai pagata è quindi è tua, loro non te la possono toccare ;)
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.