1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

divx solo on line :: mi sembra molto strano

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by nikolas, Nov 10, 2008.

1. nikolas

nikolas Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti ho 2 xbox una core ed una pro. tutte e 2 aggiornate on line, la prima mi fa vedere i divx senza nessun problema, mentre la seconda deve essere per forza collegata on line, altrimenti nisba.. e' POSSIBILE TUTTO CIO'?????????

come posso risolvere il problema??
    ps. mi sembra un po una presa x il c...o

grazie 10000 a tutti
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    è un problema di drm, in pratica i codec divx sono legati sia al profilo sia alla console che li ha scaricati.
    Se metti la periferica di memorizzazione su una console diversa ti chiede la connessione al live.
  3. nikolas

nikolas Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no lo ho fatto con quella core . ma come e' possibile che sia legata al id del mio user name??

io ho lo stesso user name sia su una che su l'altra. solo che sulla core non ho mai avuto problemi. ora sulla pro mi fa incazzare. come posso risolvere??
    ù
    ps una formattazione potrebbe risolvere?

fammi sapere grazie 1000 x il tuo intervento nik..
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    puoi riscaricare i codec con la console che te li richiede, ma poi quando andrai a collegare la prima avrai lo stesso problema.
    Oppure puoi creare un nuovo profilo sulla console che ti richiedere la connessione al live, scaricare i codec con quello e usarlo solo per vedere i divx.
  5. nikolas

nikolas Tribe Member

Trophy Points:
    16
    perfetto provo sta sera a fare come dici tu. e ti so dire. grazie infinite x la preziosa info. ero per formattare tutto e perdere i salvataggi per questa sciochezza. a dopo thanx nicolas..

nikolas ha aggiunto 19 Minuti e 18 Secondi più tardi...

perfetto ora funziona tutto si su uno che sull' altro accaunt nuovo appena creato.

ps come mai bisogna fare una storia del genere?? sulla ps3 non bisogna fare nulla di tutto cio. che cazz si sono inventati alla microzozz..

comunque grazie 10000000000000000000000 x il tuo intervento 6 un grande gnomo buono.. thanx nik :) ;)
  6. fighter3d

fighter3d Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    scusate ma i codec divx possono essere scaricati solo dal live, non ci sono in giro codec da mettere su chiavetta?
    Grazie