1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Divieto Di Partecipare ai tornei per i Nuovi utenti

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da salvo1993, 3 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Salve Ragazzi, Oggi dando un occhiata al Thread delle iscrizioni del Torneo EA FIFA10 (http://forum.console-tribe.com/torn...-ufficiale-ea-fifa-10-360-a-265151/page4.html) ho notato che un buon 80% delle persone iscritte non supera i 100 Post, non sarebbe più giusto permettere di far iscrivere persone che danno aiuto alla community, Un provvedimento simile a quello preso per la sezione Mercatino Sarebbe L'ideale, cosa ne pensate?
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    In primo luogo si spera che una volta iscritti per il torneo poi restino sul forum, tutti si iscrivono ad un forum per qualcosa, chi per scaricare un allegato, chi per avere delle informazioni e chi per un torneo, se poi lo ritengono valido continuano a frequentarlo.
    Inoltre spesso i tornei con i premi sono in collaborazione con le software house e quindi più persone si iscrivono più sono contenti per il risultato ottenuto.
  3. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Credo che si aumenterebbe solo lo spam... E poi per il resto l'ha detto Elfo
  4. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Aggiungo che senza quegli iscritti con meno di 100 post,al torneo avrebbero partecipato 4 giocatori si e no.Impossibile da mettere in pratica perciò.
  5. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    C'è Gente che si iscrive per vendere qualcosa, perché negargli questo diritto? Secondo Me non è corretto che gente con 1 Post possa partecipare a tornei sopratutto con premi.
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    e qui salvo sbagli, il forum non è fatto per vendere, e lì quindi il limite dei 100 post per gente che se ne approfittava (ce ne sono anche ora con più di 100 posts) e vendeva senza aiutare la community, senza fare post in aree che gli interessavano ma solo in mercatino.

il torneo invece è creato per FARE community, far conoscere i giocatori ed il Tribe, e cosa più importante riguarda strettamente le console. e la gente non si iscrive solo per i premi, guarda il vecchio torneo di fifa, erano 100 utenti circa anche lì, molti nuovi, ma di premi neanche uno.

se poi devi rosicare perchè non vincerai mai visto che ci sono utenti con pochi post che son più bravi di te allora rosica :asd: (ovvio che scherzo salvuz ;) )
  7. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quali sono i tornei con premi? E che premi sono?
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Tieni d'occhio le relative aree tornei :asd:
    I premi solitamente sono videogiochi in versione promo o retail
  9. .Zeus

.Zeus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1) Penso che sia ingiusto, perché i neoiscirtti non dovrebbero poter partecipare?
    2)io è da poco che sono qui, pero ho gia contribuito con qualche guida, ed inoltre ho aiutato molti utenti con i loro problemi tecnici con le console.
    però non ho 100 messaggi, perché è da poco che sto qua.
    se hai 100 messaggi ti danno un premio? no.
  10. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Se ne hai tanti poi diventi un flooder come Mark e puoi entrare nel gruppo 25.000+ Spammer Lounge :asd: (Senza offesa ;) :asd:)

I messaggi ti fanno anche capire chi è più esperto... Se dice una cosa un utente con 100 messaggi oppure Paoletto io dò ragione a Paoletto (Per esempio)
  11. .Zeus

.Zeus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si va bene, il fatto di avere tanti messaggi puo significare 2 cose:
    1)sei un flooder
    2)frequenti il forum da moltissimo.

siccome io non ho nessuna di queste cose, ma sono molto pratico con le console che posseggo, e un po anche con quelle che non posseggo, non vedo perché non dovrei poter partecipare agli eventi del forum, soltanto perche sto qui da Natale.
  12. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Non è un fatto discriminatorio, Ne si tratta di invidia nei confronti di quelli con 1 Post che partecipano ai tornei (visto che nonostante la loro presenza Sono arrivato comunque in finale nell'ultimo torneo di FIFA), è solo una questione di Giustizia, trovo ingiusto che Una persona con un post, iscrittasi unicamente per vincere un torneo vada a battere invece una persona che Aiuta la community a crescere...
  13. .Zeus

.Zeus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perché le persone che frequentano il forum da 5 minuti non hanno gli stessi diritti di quello che lo frequentano da 5 anni?
  14. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Non si tratta di diritti, Tu puoi postare ovunque come lo posso fare io, Ma Secondo me i tornei sono un più offertoci e secondo me è ingiusto che ci partecipino Avvoltoi (perché sono questo) iscritti appositamente per giocare al torneo.
  15. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Però non bisogna fare di ogni erba un fascio,non tutti sono così..Non voglio essere ipocrita sia sottointeso..
  16. .Zeus

.Zeus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma non tutti sono così, e comunque non mi sembra sia vietato iscriversi per partecipare a un torneo.
    è come chi in Italia chiama gli immigrati "rubalavoro" questa è ingiustizia!
  17. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me possono partecipare tutti ai tornei.
    Così si è anche di più ed è più divertente. Magari poi uno che si inscrive per un torneo poi esplora maggiormente il sito.
  18. .Zeus

.Zeus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quotone!:)
  19. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ma che thread è? La tua richiesta non ha senso, va proprio contro tutto quello che è il concetto di community, Console-Tribe è ormai un sito piuttosto grande e le sue iniziative sono aperte a tutti. Mica siamo una ristretta cerchia di persone che giocano solo tra di loro.
    Inoltre che ci siano nuovi iscritti solo per i tornei è una cosa piuttosto positiva.
  20. .Zeus

.Zeus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    appunto non mi spiego cosa ci sia di male se siamo in tanti, piu siamo, meglio è! giusto?:D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.