1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Diventato stupido ad Exit.

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Orgasmatron, 27 Marzo 2006.

  1. Orgasmatron

    Orgasmatron Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2005
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bho.. sto al livello 9, stage 02 - Building Inferno, quello con 3 piani, 2 persone da salvare e 3 incendi. Niente, non riesco a capire come riuscire ad arrivare all'interruttore che spegne l'incendio vicino l'uscita.

    Le ho provate tutte, ma una volta sceso al livello 2, non è possibile risalire al livello 3.

    Qualcuno può darmi una mano?
    Grazie
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    spingi la cassa a destra,pigli l'estintore,liberi i 2 sulla sinistra.prendi l'estintore tutto sulla destra,e spegni l'incendio tutto sulla destra.poi piazzi tutti e due gli ostaggi(con uno prendi l'estintore sul secondo piano)al piano di sotto,prendi la chiave e li porti tutti e due giu(uno con la chiave e uno con l'estintore),spegni l'incendio,usi la chiave,apri la porta e ti piazzi sull interruttore.con l'altro torni al piano di sopra e gli fai raggiungere l'interruttore,lo premi e spegni l'incendio.
    col nostro eroe spingi l'interruttore appena libero.poi li fai andare tutti giu e puoi uscire
  3. oliver

    oliver Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi accodo a questo 3ead per un problema sui livelli extra...
    li ho scaricati dal sito ubisoft e installati sulla ms come da istruzioni...
    ora, l'utility della dashboard li vede correttamente, ma il gioco no
    c'è qualcuno che sa come aiutarmi?