1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disturbo visivo con MediaCenter

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da oniZ, 20 Dicembre 2010.

1. oniZ

oniZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti. Dopo un po' di tempo che non lo usavo, ho riaperto il MediaCenter sulla mia Xbox, per scoprire che dopo il caricamento iniziale è diventato impossibile da utilizzare, vedendosi in questo modo:

Inoltre la risoluzione rilevata dal monitor è 640x480.
    La configurazione non è cambiata dall'ultima volta che l'ho usato con successo, Xbox settata a 1920x1080 e connessione VGA al monitor, pc con Win7.
    Pensandoci, l'unica cosa che è cambiata nel tempo è l'aggiornamento alla ultima dashboard all'uscita del kinect.
    Googlando un po' mi è parso di capire che il problema è relativo all'uso del VGA in 1080p... ho capito giusto o qualcuno nel frattempo ha trovato altre cause o soluzioni? E perchè non mi era mai successo prima d'ora?

Nel caso, non avendo ingressi digitali nel monitor, potrebbe aiutarmi un cavo di questo tipo?

Grazie ;)
  2. oniZ

oniZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67