1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

disturbi visivi

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by marcuz, Oct 30, 2007.

1. marcuz

marcuz Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    salve espongo subito il mio problema....delle volte capita che si verificano dei disturbi visivi, i colori si sbiadiscono, tipo l'arancione diventa più giallo e si sente un rumore di fondo come se i cavi non stiano collegati bene, però poi se spengo e riaccendo ritorna tutto normale. Praticamente è un difetto che non sempre si verifica anzi raramente però non riesco a capire se è un problema del cavo component hd o è l'attacco dietro l'XBOX360, chiedo a voi l'ardua sentenza vi ringrazio anticipatamente ps (collegato al samsung hd ready 23" game mode)
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    prova con un altro cavo; certo è difficile verificareil problema se è una cosa random e per di più rara
  3. sbroffa

sbroffa Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io ho avuto lo stesso disturbo visivo dopo che ho finito il penultimo livello di halo 3. Ho messo gli occhiali ed è passato tutto. Bando alle ciance:

Il cavo è hd? hai provato a cambiare la posizione dello switch sul cavo e vedere che succede? Ritarare le impostazioni video sulla console? Provato con un altro cavo e/o con un altro tv?
  4. marcuz

marcuz Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    il cavo è hd e ho provato a cambiare da hd a tv normale ma il problema del suono di sottofondo(tipo beep lungo e continuo) continuava anke se però i colori ritornavano normali. con un altro cavo ankora non ho provato e nemmeno con un'altra tv anke perchè non sempre mi fa questo problema(raramente) e quando me lo fa basta che spengo e riaccendo e si ristabilisce tutto cmq spero che non sia un problema del fimware dell'attacco all'interno dell'xbox360 perchè mi romperebbe mandarla in assistenza uff;)
  5. sbroffa

sbroffa Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mi sa più di un problema della tv sinceramente...
  6. marcuz

marcuz Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    non penso però che sia il televisore mi sembra strano forse ti riferisci cmq agli attacchi hd dietro la televisione.....però dovrebbe farmelo sempre...mah...
  7. CaShItA

CaShItA Tribe Member

Trophy Points:
    16
    forse vedi i colori diversi perchè ti droghi...:LOL: :LOL:

vabbè comunque prova con un cavo vga così in un solo colpo puoi escludere connettori tv e cavo component