1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Distribuiti i primi beta kits per Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 1 Luglio 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Secondo quanto riportato dalle pagine di ign.com, tre differenti fonti avrebbero confermato il rilascio dei primi beta dev kit per Xbox 360 ai partner di Microsoft.

    Fino ad oggi gli sviluppatori di titoli per piattaforma Xbox 360 si sono dovuti arrangiare con MAc G5 o con PC dalle specifiche simili.
    Come molti ricorderanno i giochi presentati nel corso dell'E3, pur sbalorditivi, utilizzavano solo il 25-30% della potenza di calcolo messa a disposizione dalla dotazione hardware di Xbox 360.

    Attendiamo quindi fiduciosi, per il proseguo dell'estate, il rilascio di trailers e in-game video realizzati con i nuovi dev kit.

    Fonte: ign.com
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    SI si vero, io avevo capito addirittura che per ora si accontentavano dell'Intellivision per fare i giochi, in attesa del colecovision e poi del kit ufficiale.
    BAh non so piu' che pensare, le ultime foto che ho visto di call of duty 2 rispetto alle prime postate avevano una grafica degna dell'xbox attuale.
  3. werner

    werner Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2003
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in che senso lorenz?
    Hai trovato la grafica peggiorata?
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Secondo me i primi erano video prerenderizzati (come fanno ormai da una vita), mentre ora fanno girare video in-game
  5. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le ultime foto che sono state messe in circolazione non sono quelle prese dalla versione XBOX 360, ma da quella PC! Ecco perchè le immagini ti sembrano più scadenti rispetto alle prime!
  6. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    E pensare che una buona scheda video per PC costa ancora di piu' della console intera....
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Io aspetterei di vedere il prezzo di lancio per dirlo boss!