1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dissipatore e processore non si toccano

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da davidinho, 28 Giugno 2011.

1. davidinho

davidinho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi, vi volevo chiedere una cosa: è possibile che fra i dissipatori e i processori della ps3 non ci sia alcun contatto???
    dato che la ps3 mi da problemi di surriscaldamento ultimamente ho deciso di cambiare la pasta termica, ho aperto tutto, ho pulito ed ho messo uno strato fino di pasta termica sull'RSX e il CELL; quando sono andato a provare la PS3 la situazione è sembrata peggiorare, cosi ho riaperto ed ho visto che i 2 dissipatori erano puliti al centro e "sporchi" di pasta solo sugli angoli...
    in parole povere ho messo la pasta sui processori, ma una volta richiusa i dissipatori non avrebbero dovuto "sporcarsi" con la pasta presente sui processori? com'è possibile che invece si sono "sporcati" solo sugli angoli lasciando il centro identico a quando l'ho chiusa?