1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dispositivi visibili in dashboard nella sezione Video

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da DavideDave, 3 Marzo 2008.

1. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno mi sa spiegare come mai non tutti i dispositivi USB esterni vengono visti in dashboard nella sezione VIDEO?

Mi spiego meglio....l'obbiettivo è mettere dei semplici AVI sul lettore, collegarlo alla 360 tramite USB, e vedersi l'avi su 360 (classico esempio: puntata di LOST appena scaricata :asd:)

nella dashboard si va in MULTIMEDIA - VIDEO, e si preme X per cambiare la sorgente video... ho provato 4 lettori mp3 diversi...e soltanto uno viene correttamente visto e quindi mi permette di lanciare l'AVI...ed è un AUDIOLA...tutti gli altri (due IPOD e un SAMSUNG) hanno dato esito negativo...

mi/vi chiedevo.. PERCHE' ????? :cry:
  2. binolandia

binolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo quel doc non mi è d'aiuto....mi bastava capire il perchè alcune periferiche non venissero viste...
  4. binolandia

binolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Allora..non è un problema di alimentazione ne di formattazione; l'unica cosa che mi viene in mente è che alcune chiavi hanno un software integrato del cavolo che serve per caricarsi i driver quando le colleghi al pc ..ma non so se è il tuo caso.
    A sto punto credo sia un problema di compatibilità con alcuni tipi di chiavette
  5. mxrxo

mxrxo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    semplicemente perché l'ipod non funziona come gli altri lettori mp3....
    Viene ok riconosciuto come archivio di massa ma lavora in maniera differente rispetto per esempio ai soliti lettori mp3 drag and drop..
  6. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nn puo essere anche(nn sono sicuro) che forse nn hai scaricato l'aggiornamento supporto opzionale(lo torvi nel market) per i formati dell'ipod??
  7. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Penso anche io che sia così, ma non ne sono sicuro dato che non ho un ipod.
  8. Alessioarrivaevifracca

Alessioarrivaevifracca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Penso di poter essere d'aiuto dato che ho un ipod...
    Allora anch'io ho provato a mettere sul ipod un paio di divx (era un ipod nano da 2gb):ho attacato l'ipod con il cavo usb al computer e tramite un semplice copia incolla ho messo il divx.
    Dopo quando l'ho attacato alla 360 sono andato in multimedia, video, cambia sorgente, l'ipod
    non veniva proprio riconosciuto mentre se andavo in musica l'ipod funziona senza nessun problema.Questo dimostra come l'ipod collegato alla 360 serva solo come archivio musicale.
  9. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dopo tante prove riconfermo l'incompatibilità. E sarà sicuramente come dite voi, il motivo.

Ed è un peccato, pechè non penso che siano poche le persone che vorrebbero vedersi un AVI sulla 360 e per non stare a masterizzare vorrebbero usare l'ipod come supporto.

Vabeh....andro' di AUDIOLA :asd:
  10. livegold

livegold Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Basterebbe comprare una penna USB, ormai costano veramente poco.

Anche se colleghi l'ipod al PC e non hai installato Itunes, il PC non riconosce il lettore... :/

Evidentemente questo AUDIOLA non funziona esattamente come una penna USB e per questo viene riconosciuto senza problemi.
    I lettori mp3 pià recenti hanno quasi sempre qualche software proprietario per il trasferimento dei file e difficilmente funzionano anche come memorie.
  11. raff1989

raff1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho provato anch'io....anche il mio samsung nn è riconosciuto come disp portatile per i video