1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibili nuovi screenshots per Valkyria Chronicles 2

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 26 Luglio 2009.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Dopo l'annuncio di Valkyria Chronicles 2 mediante il settimanale Famitsu per mano di Nonaka Ryutaro; Sega pubblica nuovi screenshots e character art nel sito ufficiale del progetto, attualmente previsto in esclusiva PlayStation Portable per autunno 2009 in Giappone. L'action-RPG sarà ambientato due anni dopo gli eventi del primo capitolo, in Gallia, questa volta il nemico d'affrontare sarà l'esercito rivoluzionario che alimenta una guerra civile nel sud del paese. Riguardo alcuni dettagli, Valkyria Chronicles 2 verrà dotato di un multiplayer locale, il sistema di controllo denominato BLiTZ resterà invariato rispetto il precedente capitolo, disponibile per PS3. Purtroppo nessuna novità per una data americana o europea, a voi le nuove pics rilasciate:

Ultima modifica: 26 Luglio 2009
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non mi ispira granchè
  3. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Mi dispiacerebbe non vederlo per Ps3....difatti il seguito lo stan facendo in seguito alle vendite che si sono alzate grazie al successo dell'Anime...

Comunque avevo letto che si parlava di spin-off per PSP e Valkyria2 per Ps3...siamo sicuri che sia proprio così?
  4. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Sembra davvero bello...quello per ps3, a detta di molti era fantastico, speriamo in questo!
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Così dicevano.

Cmq godo per il multiplayer locale ^^ lo preferisco all'online
  6. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Quest'anno comunque stanno spingendo tantissimo sulla PSP...tra Metal Gear Peacewalker,Shadow of Memories e questo...c'è quasi da comperarsene una! :-o