1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Disponibile un piccolo aggiornamento di Pokémon GO, ecco come funziona il Pokémon GO Plus

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 18 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.433
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Niantic ha rilasciato un piccolo aggiornamento di Pokémon GO che porta l’applicazione alla versione 0.37.1 su Android e alla 1.7.1 su iOS. Si tratta di un piccolo aggiornamento che non introduce nessuna nuova feature ma si limita a risolvere qualche piccolo bug e migliorare la stabilità di Pokémon GO Plus.

    A tal proposito, Niantic ha spiegato più nel dettaglio come funziona il braccialetto uscito qualche giorno fa. Pokémon GO Plus permette di eseguire finalmente l'app in background, il braccialetto comunicherà via bluetooh con l'app segnalandoci la presenza di un Pokéstop o di un Pokémon nelle vicinanze tramite una vibrazione e un'apposita luce, oltre a tenere conto dei chilometri effettuati permettendovi così di schiudere più facilmente le uova.

    La luce verde indica la presenza di un Pokémon. Premendo il bottone sul braccialetto inizia la cattura in automatico (utilizzando solo le Pokéball e non le Megaball o le Ultraball). La luce passerà al colore bianco e sarà seguita da tre vibrazioni consecutive. In caso di cattura riuscita il braccialetto lampeggerà con vari colori, mentre in caso di cattura fallita e Pokémon scappato il led diventa di colore rosso.

    La luce gialla indica che nei dintorni è presente un Pokémon non registrato nel Pokédex.

    La luce blu invece indica un Pokéstop. Anche in questo caso con la pressione del tasto vengono recuperati gli oggetti. Se nelle vicinanze è presente anche un Pokémon la priorità verrà data a quest'ultimo.
    Leggi sul sito
  2. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Lo avevo prenotato nella fretta e nella foga del gioco, passati alcuni mesi poi, alle porte dell'uscita, ho visto la mia voglia di giocare, l'utilità dell'oggetto e ho annullato la prenotazione... Direi che succederà così un po' a tutti, perciò sto attrezzo farà un bel botto economico...

Condividi questa Pagina