1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile sul marketplace la demo di NBA Live 09

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 4 Settembre 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Giugno 2008 è stato il mese del ritorno sulla vetta del mondo cestistico dei leggendari Boston Celtic, che hanno riconquistato l'anello a ventidue anni di distanza dall'ultimo successo targato Larry Bird. Per chi volesse rivivere la fantastica atmosfera delle finali NBA è da oggi disponibile sul marketplace la demo, dal peso di circa 620 mb, di NBA Live 2009 di EA. Ricordiamo che il titolo è in uscita il 9 ottobre.
    Ultima modifica: 5 Settembre 2008
  2. tailele

    tailele Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    850
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    da ex giocatore di basket come posso perdermi questa demo
  3. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Scaricata: molto bello, anche se devo ancora abituarmi ad Nba Live visto ke negli ultimi 2 anni ho preso solo il titolo della 2k...cosa ke succederà anche quest'anno credo! :-D
    Però se dovessi risparmiare qualcosina, non nego ke potrei farci un pensierino a questo, da grandissimo appasionato di basket a stelle e strisce quale sono.
  4. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    hai notato cambiamenti rispetto a nba live 08??? cmq io ho sempre giocato ad nba live....e lo trovo migliore rispetto alla serie nba2k
  5. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Guarda, sinceramente mi sembra molto migliorato. Come ho detto sopra, i vecchi Nba Live li ho provati solamente in demo, quindi il mio è un giudizio parziale, però gia dalle demo si vedono i miglioramenti, soprattutto x quanto riguarda i movimenti dei giocatori.
    Io personalmente preferisco la serie 2k perchè lo ritengo + simulativo di Nba Live, che invece mi risulta + arcade.
  6. AlexPPP

    AlexPPP Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nba2k rimane il più simulativo ma graficamente non si può vedere...

    nbalive quest'anno diventerà più simulativo (non quanto nba2k ma sempre meglio dei precedenti) e graficamente è piacevole.

    Quest'anno opterò per il gioco di EASports. Tanto già lo so che quello di 2ksports sarà identico al precedente.
  7. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    graficamente è fatto molto bene, sicuramente rimane + arcade degli nba2k, qualche animazione un pò legnosa forse, comunque non male, decisamente meglio dei precedenti.
  8. ghinaglia

    ghinaglia Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per la splendida segnalazione ma ...

    per onore di statistica ... i Boston Celtics dell'inarrivabile Larry Bird hanno vinto l'ultimo titolo nel 1985/86 ... l'attesa è quindi durata ventidue anni ... non dodici :lalala:
  9. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Giusto:asd:
  10. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    molto bene questo devo prendermelo assolutamente..... sperando che le novità introdotte non lo rendano peggio del 08
  11. King Nio

    King Nio Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2003
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    devo dire che sono rimasto impressionato..mi piace molto sta versione 09 anke la giocabilità...ora aspetto che metteranno la demo di nba 2k9 per decidere...ma comunque mi piace molto nba live 09 stavolta....grafica bellissima...sinceramente anke i movimenti e i contatti mi sembrano abbastanza reali...