1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile sul Marketplace la demo di Guitar Hero 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 9 Ottobre 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Nonostante il gioco sia uscito già da un bel po', Major Nelson ha aggiornato il suo blog ufficiale confermando che è disponibile sul Marketplace la demo di Guitar Hero 5. Lo spazio richiesto sui vostri hard disk è pari a 478 MB. Vi auguriamo buon download.

    "Giocate la demo di Guitar Hero 5, con 3 brani nella nuova modalità Party, che vi permette di partecipare e uscire durante i brani quando volete. Suonate alla grande con 4 chitarre o qualsiasi altra combinazione di strumenti."

    Ultima modifica: 9 Ottobre 2009
  2. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Tardi già acquistato! :)
    Comunque gran gioco! Contento dell'acquisto e del mio avatarino che strimpella e si agita sul palco!
  3. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    spero che non sia la solita buffonata di usare solo il microfono ;(, perchè sono già stanco di queste demo ;(
  4. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    non avevo voglia di comprare il gioco, e dopo questa demo devo dire che sono ancora più convinto della mia decisione :asd:

    ma come fai a spacciare quella mezza cagata per una demo >.< poi le canzoni non mi piacciono per niente... ma quello è un problema esteso a quasi tutta la tracklist del gioco :asd: