1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile sul Marketplace la demo di Forza Motorsport 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 10 Maggio 2007.

1. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Su gt c'è un video che paragona la vecchia versione di forza per xbox 1 con quella per 360 (graficamente parlando). Vedilo e poi vediamo se la grafica è uguale a quella per xbox.... Ok nn è una grafica da urlo ma da quì a dire che la grafica è old-gen ce ne vuole....
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    697
    giocabilità bruttissima?
    Bah...come fai a paragonarlo con PGR3? solo la MS era convinta di aver fatto un gioco di simulazione automobilistica!!!
    FM è simulativo...c'ho giocato un'oretta oggi pomeriggio e devo dire che anche se la grafica non è da urlo, tutta colpa di quei riflessi pompati a mille, la giocabilità è ottima e rende parecchio sotto il punto di vista simulativo! Certo...se poi correte con ABS e controlli vari tutti attivi, anche mia nonna saprebbe far le curve a 170 all'ora...:rolleyes:
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nno ho capito come si fa a dire "non mi piace come si affrontano le curve in FORZA, preferisco PGR"

cioè in realtà lo capisco....la frase parla da sola...
  4. imported_sapo

imported_sapo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sinceramente non sto a guardare il pixel o la grafica da dentro da fuori o da sotto o da sopra....una cosa c'e' da dire.... Forza è tornato e lo ha fatto in gran maniera. Io ci ho giocatoieri una mezzoretta, per chi dice che è facile da guidare anche senza controlli, ma scusate avete provato l'SLR senza controlli? Più che il traction disabilitate il sistema di stabilità, ahahahah:D .

Per la classe minore ho provato il BMW m3 vecchio, macchina che ho guidato anche nella realtà e vi giuro che quel lento scodare anche in 3 marcia, ma sempre controllato, è proprio la stessa sensazione che avevo ricevuto guidandola dal vivo. Purtroppo non ho mai guidato veramente la F430 o la pagani zonda da gara...ma secondo me ogni comportamento si avvicina a quello reale. Sulla distruzione delle vetture un pò do ragione a Lorenz,alla fine è bello da vedere ma poi...bah cmq fa figo.

In ogni caso la parte superfiga di Forza, le gare la carriera e la personalizzazione delle macchine ancora non l'abbiamo vista e poi tutta laparte live.....sbavvvvvvvvvvvvvv
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sì ma infatti regà siete qui tutti a dire brutto bello fiko carino....vi faro' vedere sul live cosa è brutto e cosa no :D
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    io lo trovo un bel gioco di guida, forse anche perchè è una vita che non ne esce uno e sono in astinenza, il difetto più grande, dal punto di vista grafico, è l'effetto lucido e specchio delle macchine, non esiste al mondo una macchina che abbia quel tipo di effetto...
    Per il discorso simulazione diciamo che, per essere un videogame, è piuttosto realistico....
  7. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Allora diciamo che disattivando tutti gli aiuti la faccenda diventa più interessante, anche se cmq vada la gestione della frenata e le accellerazzzzioni in curva sarebbero da rivedere.
    Con qualsiasi auto, sia un carroccio sia la classe superiore, sia a 80km/h sia a 230, premendo a fondo il tasto della frenata, le ruote si inchiodano..........eccheccazzo..
  8. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    PGR3 è paragonabile a FM2 solo per quanto riguarda il profilo estetico, perchè sono troppo diversi, anche se alla fine pure FM2 è un mezzo arcade, visto che di simulazioni su console recenti, al momento in giro non ce n' è.
    Tecnicamente però, PGR3 fa un figurone, FM2 da quanto visto nella demo no. Ok, nella si corre al Mugello e per giunta la pista non è nemmeno intera, ma correte al Nurburgring (l' avrò sicuramente scritto sbagliato) a PGR3 e poi ditemi se non ci fa più bella figura il titolo Bizarre rispetto a quello di Turn 10. Ripeto, visto il predecessore e tutte le balle che ci hanno raccontato, sono rimasto deluso e, forse, lo prenderò solo perchè di nuovo in giro non c' è altro (McRae è un gioco di rally, quindi non lo considero come diretto concorrente di un GT o di un FM), visto che altrimenti potrei rimettermi a giocare col primo, che invece era tutt' altra cosa, considerata la console dove girava.
  9. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto al 100%..e per coloro che si lamentano della giocabilità credo che non ci sia di meglio in giro in questo momento...per quanto riguarda l'effetto specchio stendiamo un velo pietoso..veramente fastidioso..
  10. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il nurburing su PGR 3 non mi è mai parso essere la versione vera della pista

tolto questo...non so se hai mai giocato a forza 1....guardalo su quello il nurburing...poi ne riparliamo :)
  11. virus46

virus46 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me in generale è un ottimo gioco, meglio per me di GT HD che ho provato con la demo. Preferisco meno dettaglio ma maggior realismo nella fisica delle macchine. P.S. per ora ho sempre giocato tutto off e mi sto dilettando a scendere col record della pista, ora 51.026 con la saleen. Ma ho giocato 3 volte seriemanete per un oretta.
  12. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Altro difetto palesissimo e stupidissimo: le auto gestite dalla CPU che tamponano IN ACCELERAZIONE (mandandoti in testacoda)...
    Mi immagino gia' un 'IA piu' DA che IA ...
  13. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    lo fanno perchè sono aggressivi... :D
    ma mettere le bandiere come nella realtà no?
    tipo bandiera gialla, bandiera nera etc...
  14. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Avrei preferito la mentalita' dei giochi di una volta. freni? frenano anche quelli dietro in modo proporzionale. E' assurdo che ti tamponino anche quando stacchi bene per affrontare la curva... sembra tanto di giocare in Live con Lucatarik :D
  15. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me non succede mai... a volte anche quando rientro in pista dopo essere uscito le auto dietro di me frenano in modo pauroso per non tamponarmi...
  16. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Sara' che sono una pippa (probabilissimo), ma piu' della meta' delle volte che ho giocato alla demo sono stato tamponato con testacoda dalle macchine che mi seguivano alla prima curva
  17. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi ricordo che mi capitava spessissimo nel primo....adesso non piu'...si vede che ho imparato a fare le curve in modo da non farmi tamponare e non me ne accorgo nemmeno piu' :D
  18. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Mah... e' come se nelle altre auto ci fossero solo donne al volante.
  19. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    mmm potrebbe essere un'idea per un nuovo gioco, guida mentre sei al telefonino, stai fumando una sigaretta, controlli il trucco e controlli l'acconciatura...
    Il tutto mentre stai cercando di fare un parcheggio in retro con una macchina di 5 metri in un buco di 3...
  20. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Vi ricordo della BIBY patch che verrà rilasciata insieme al gioco.
    Quando nella sala sarà presente anche l'onnipotente BIBY, automaticamente verrà scelta per ILLO, la macchina più potente.
    Nello svolgimento della gara chiunque proverà ad urtare la macchinina guidata dal Sig. BIBY verrà immediatamente colpito da una scarica elettrica, disconnesso dal live, e la fidanzata trombata da 20 negri.

Qualora non rimanga in testa nella gara, vedremo il Sig. BYBI disconnettersi senza motivo, disconnessione non imputabile al soggetto stesso, causata infatti da un missile termonucleare che ha inspiegabilmente tranciato i cavi delle linee nel mezzo al mediterraneo.
    Meditate gente meditate..

Condividi questa Pagina