1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile nel MarketPlace la demo di F.E.A.R.

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 26 Settembre 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Sierra Entertainment annuncia la disponibilità a titolo gratuito nel MarketPlace di Xbox Live della demo dell'acclamato (per PC) FPS "Paranormal Action Thriller" F.E.A.R sviluppato da Monolith.
    Di seguito il comunicato stampa.

  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Già scaricata però mi sembra una versione pc semplicemente adattata a 360... niente di più a ciò che ho già giocato col pc..bella però e molto fluida.. voto 8...
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    beh, su PC è tutt'ora uno spettacolo
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Straquoto.. uno spettacolo!! L'unica pecca , avere un pc su cui hai speso un bel pò di €.. altrimenti sgrat sgrat o minima risoluzione e per un gioco come questo se permettete io voglio il massimo..
  5. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    quindi si tratta dello stesso identico gioco già uscito su pc?nessun cambiamento?
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    ha un livello aggiuntivo la versione 360 e multiplayer migliorato, spero...:p
  7. |o|

    |o| Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scaricato e al primo impatto ho pensato di avere fra le mani una playstation 2.
    da una scala da 0 a 10 lo voto 5
  8. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    No dai si merita qualcosina più di 5... se non per la grafica almeno per la fluidità e la dinamica.. comunque sia secondo me è solo una mossa strategica di Monolith per cominciare a far parlare anche di sè nel mondo delle next-gen.. e allora che c'è che di meglio di rispolverare un gran titolo di enorme successo e riadattarlo? Vai sul sicuro...non ci piove.
  9. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    ma graficamente e peggiorato??
  10. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no dream hanno solo reso piu fluido il motore grafico,la storia etc sono uguali...
    io ho un PC che mi manda la NASA quindi nn lo compro fear per 360...
  11. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Avevo già provato la demo, perchè era in allegato all' ultimo numero di Xbox Magazine e devo dire che tutto sommato mi ha convinto, anche se i fondali esteticamente non mi sembrano eccezionali e ricordano un po' quelli di Condemned come qualità (belli, ma ci si aspetterebbe qualcosa di più).
    Se non lo si possiede per PC è sicuramente un gioco da tener d' occhio, anche perchè l' AI mi sembra abbastanza buona, però voglio sperare che i Monolith si decidano ad inserire la possibilità di invertire i due stick analogici. Per chi gioca meglio gli FPS con l' impostazione mancina come me (sono ambidestro), infatti, giocare con gli stick classici è un po' problematico.
  12. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    io l'ho provata e sono francamente deluso. a distanza di oltre un anno dalla ver. pc e con una trasposizione su una console di nuova generazione mi aspettavo ben altro in termini di grafica, sotto tutti gli aspetti.

    Secondo me questo gioco è il simbolo del fatto che le vere killer appz sono quelle sviluppate in esclusiva per una console, senza conversioni delle controparti da pc e senza le multipiattaforma.