1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile la Recensione di Dead or Alive 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 27 Febbraio 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Dopo averlo testato a fondo con intense sedute Live! (invece di studiare per l'università...) e in single player, il nostro LiberoGrande ci presenta la sua Recensione del nuovo capitolo della serie sviluppata dal Team Ninja, ovvero Dead or Alive 4.

    Come al solito corredata da immagini e dalle caratteristiche salienti, la potete trovate seguendo QUESTO link.
  2. Che84

    Che84 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    8 mi sembra un voto corretto al contrario di spaziogames che ha dato 9 e poi ha dato a kameo solo un 7,7.....ma!!!!!x me merita di +...
    sono d'accordo:
    1 xche la 360 puo fare molt0 molt0 di +....
    2 xche levando il comparto grafico, e cambiato poco rispetto al predecessore...
    cmq dead or alive 4 gran gioco...forse miglior picchiaduro sulla piazza.....
  3. imported_Vicious

    imported_Vicious Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ovvio che la 360 può fare di +, ma sarà quando inizieranno a riprogrammare giochi che sfruttano l'hard disk che fa la cache (come sulla prima xbox), che comincieranno ad uscire i titoloni!Cmq dead or alive 4 è un gran giocone, ma si porta avanti da troppo tempo vecchi bug che risalgono a DoA 2 del dreamcast...Una cosa quasi inaccettabile. :dho: