1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile la nuova missione di Splinter Cell

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 24 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Sam Fisher riparte da Internet nel primo dei due livelli extra pensati per gli iscritti a Xbox Live.


    Esattamente da ieri, gli utenti Xbox Live italiani (se in possesso del gioco completo) possono scaricare dalla rete il primo dei due livelli extra pensati per Splinter Cell. Questo nuovo incarico vedrà Sam Fisher impegnato a investigare una base russa di attracco per sottomarini, con l'obbiettivo di scoprire la possibile presenza di testate nucleari sul sottomarino Vselka. La missione promette oltre 60 minuti di gioco e tre obbiettivi che metteranno alla prova i giocatori più esperti di Splinter Cell e tutti i gadget a disposizione del protagonista. Una seconda mappa, anch'essa distribuita attraverso Xbox Live, dovrebbe comparire sulla rete nel corso di ottobre.

Condividi questa Pagina