1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile la demo di Virtua Tennis 3 sul Marketplace

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 17 Marzo 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    A grande sorpresa, Sega ha rilasciato da ieri sul Marketplace la demo di Virtua Tennis 3, in arrivo sulla nostra amata console il prossimo 30 Marzo.
    La demo pesa 849 MB, buon download a tutti!
  2. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Sei arrivato un pò in ritardo eh Jinetto?:D
    Comunque ho visto il video, mi sembra molto arcade, ma i movimenti son fatti benino, non mi piacciono i troppi tuffi, appena esce il gioco lo provo....mi basta che i movimenti di andy roddick siano perfetti e lo compro.
  3. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Direi ottimo :D ... e non sembra molto facile :p !!!
    Appena uscirà, sarà sicuramente mio !!!
  4. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Quoto Mr. Gates, il gioko e' bello ma ... troppi tuffi !!!! C manca la giuria ke da i voti sugli stessi e potrebbe essere scambiato per un simulatore sportivo di tale disciplina. Cmq per il resto mi pare giocabile e in Live credo ke sara' bellissimo :)
  5. Arai

    Arai Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la demo è disponibile solo per i gold immagino, giusto?
    cmq gran gioco, entrerà nella mia collezione di sicuro :D
  6. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Preferivo il precedente... mi ha lasciato assolutamente indifferente. La grafica non e' per nulla "next gen", le animazioni sono molto approssimative (e oltremodo ripetitive), il lag necessario per simulare l'ovvio ritardo nell'intrapredere un colpo e' molto/troppo penalizzante e non ti comunica naturalmente il senso del giocare (a tennis), piuttosto di trasmette un effetto: "sto cakkio di controller non funziona!", la voce e' robotica, le musichette di sottofondo sono OSCENE, ma le hanno campionate da un gioco 8bit anni 80?
    E' un vero peccato perche' attendevo questo gioco da tempo... ma non vale assolutamente la spesa, forse lo comprero' quando sara' venduto a prezzo budget, oppure usato.. piu' di 20 euro non li spendero' per questa (a mio parere) ciofeca.
  7. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    non dimentichiamoci che è una demo...piu' di una volta è capitato che la demo fosse mediocre e che il gioco completo si rivelasse migliore sotto tutti gli aspetti..
  8. Sc4rfy

    Sc4rfy Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e io che mi lamentavo di top spin2....a me più che a tennis mi sembra di giocare a pallavolo per i tuffi che si fanno...mah non mi ha entusiasmato
  9. imported_SISMA

    imported_SISMA Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2004
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Stica cosa non è veloce l'ingame...
    In effetti Brembo non hai tutti i torti, è un ciccino veloce...nella speranza di farci l'occhio.
    I tuffi sono tanti quanti ce ne sono in virtua tennis 2, l'unico che ho giocato. La sfiga è che se il giocatore non mangia la pallina, si lancia a prenderla.
    Sembra bellino dai! :D

    IMHO da prendere usato...
  10. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ci sei andato giù un po' troppo pesante, secondo me, però tutto quello che dici non è assolutamente falso. I tuffi sono troppi, mai visto niente di simile in nessuno dei due episodi precedenti che, per quanto mi riguarda restano meglio anche dei 2 Top Spin. C' è di buono che dopo un po' ci si fa anche la mano, ma non si riescono a fare quei colpi gratificanti che si potevano fare nei 2 episodi precedenti. Graficamente potrebbe essere il testimonial ideale di uno di quei fenomeni che denuncio da tempo: VT3 infatti, è uno di quei giochi che in foto e video sembra stratosferico, quando invece nella realtà si rivela carino, ma non certo eccezionale e questo dovrebbe "insegnare" a non basarsi troppo su foto e video nel giudicare i giochi in uscita.
    Insomma, non credo lo prenderò, di certo se lo farò lo acquisterò per "360", anche se fosse vero che la versione per la console MS è graficamente un filo meno bella di quella per PS3, dato che su "360" si gioca anche in Rete, mentre sulla console Sony no, ma ad ogni modo, da appassionato della serie, ammetto di essere rimasto deluso e non capisco come possa aver preso dei buoni voti sulle testate italiane.
  11. Stefozz

    Stefozz Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io dal punto di vista del gameplay mi aspettavo decisamente qualcosa di meglio... questa demo mi ha veramente spiazzato. Dal punto di vista grafico però hanno fatto un buon lavoro, ottima anche la scelta dei colori.