1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile la demo di Uncharted: Drake's Fortune sul PSN [ ORA FUNZIONA UPDATE ]

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tendold, 8 Novembre 2007.

  1. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
  2. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sto seguendo un paio di forum americani, la foto postata su l'ha fatta uno di loro. E' un problema extra-americano, temo
  3. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
  4. Dug80

    Dug80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Signori forse dobbiamo rassegnarci."REGION LOCKED" ovvero il gioco è protetto......mà fanno pure i preziosi quelli della Nauthy Dog
  5. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    nn ci resta ke aspettare il gioco........
  6. game-fanboy

    game-fanboy Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    My Blod is White and blu..
    non ci volevo stavo aspettando come un pazzo non c'è lo dovevano fare........ ma poi voglio sapere il motivo ditemi il motivo!!!!!! porca pupazza
  7. emys80

    emys80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mamma mia....siete proprio tutti incaz....! In fondo è una demo, dai!! Occhio pero' ad una cosa, ho letto che potrebbe trattarsi di un baco, infatti pare ci siano problemi ANCHE su console Usa!!
    Ah....infatti vedo ora che anche qui è stata prontamente RI-aggiornata la notizia!
    :p
  8. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Calmca calma, il region lock non è stato voluto! E' stato scritto sul blog ufficiale PS.
    Dicono che durante i Test del gioco hanno solo usato console USA (Giustamente...) e che non potevano sapere di questo bug con le console NTSC JAP e PAL. Dicono anche che entro domani faranno sapere dell'altro, che si scusano e che Naughty Dog sta lavorando per risolvere il problema che ripeto è NON VOLUTO :p
  9. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    As many of you in Europe and Japan may have already learned, today’s demo is currently only available on the North American PlayStation Store, and will only work on PS3 units in that territory. As you may already know, North America is the first region to launch Uncharted: Drake’s Fortune (Monday, November 19th), and we wanted to be sure that we gave our North American PS3 players the opportunity to try out the demo prior to launch. Other territories are currently putting the finishing touches on the localization aspects of the Uncharted: Drake’s Fortune demo, and will release it in their respective PlayStation Stores in due course.

    http://blog.us.playstation.com/2007/11/08/uncharted-drakes-fortune-demo-update/
  10. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Esatto, hanno dato la priorità alla regione USA e non si sono preoccupati di controllare il funzionamento sulle PAL e NTSC JAP


    Inoltre

  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    In pratica visto che tutti rubano Sony ha legalizzato il furto...
    ...o qualcosa del genere...

    ...non mi viene in mente niente a pensare a Sony e N.D. che si scusano perchè la demo USA di un gioco funziona solo con le console USA.
  12. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è maestra...ma nn sanno che giocandoci almeno 20 giorni prima gli europei sarebbero stati invogliati ancor di più all'acquisto che giocandoci 5 giorni prima?....la sony fa di tutto per farsi detestare...:mad: :mad: :mad: :mad:
  13. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Quoto! :perfetto: sto distinguo tra vari store è una st......a colossale! :inkazzato:
  14. ameppe

    ameppe Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Maddaloni (Caserta)
    Per loro sono più importanti gli americani perchè è li che deve affermarsi. In Europa più o meno è messa meglio.
  15. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    no, l' europa è il terzo territorio per i videogames da che mondo e mondo, l' importanza del mercato europeo è del tutto relativa rispetto a quello asiatico e statunitense, ma non solo per sony, ma qualsiasi società che lavori nell' ambito videoludico a livello globale

    anzi, è proprio sony ad aver lasciato la possibilità di usufriure dei vari store, la NORMALITA' è quella che ogni utente è limitato allo store della sua nazionalità

    un po la storia del barbone a cui tutti i giorni si da 1 euro, dopo 3 mesi se ci si passa davanti a nn gli si da 1 euro quello si incazza..

    secondo me troppo bordello ogni volta che vola una mosca in casa sony e anche questa volta mi sembra che al solito si stia esagerando
  16. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sul discorso che c'è poco da lamentarsi, concordo in pieno....in effetti, nessuno scrisse nulla qundo la demo di folklore PAL uscì e non girava negli altri paesi....ora, a situazione ribaltata, tutti a piangere alla gonna di un director SCEA (e ricordo che quella A non sta per "Europa"...quindi, in teoria, non è di certo con lui che uno se la dovrebbe prendere per come viene considerato lo store EU)

    però sul discorso del mercato europeo....mi sembra un discorso un pò rischioso da fare...
    è proprio il mercato europeo, attualmente, il mercato di punta della sony...considerato questo, mi sembra di assistere alla scenette del figliol prodigo da parte di sony nei confronti di Japan ed USA...

    però nessuno ha mai pensato che anche il figlio buono si può rompere i cxxxxxxxi e mandare a quel paese il padre che lo ignora:rolleyes:

    EDIT: ovviamente dico queste cose perchè noto il dispiacere di molti utenti che ritengono di essere stati "gabbati" da sony, a causa del fw 2.0 e della mancata demo...il tutto in unico giorno (io personalmente non ho provato nè caldo nè freddo per la demo, considerato che non era neanche un mio diritto scaricarla...mentre sono molto contento del fw perchè l'unica cosa che aspettavo era proprio l'avvio remoto da psp :D )
  17. Look 69

    Look 69 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    è un baco, non è region locked...
  18. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    E quando sarà possibile scaricare stà benedetta demo senza baco??
  19. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    giovedì prossimo
  20. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    esatto, hanno detto che lo correggerenno quanto prima...
    spero già oggi!!!!

    pio1977 ha aggiunto 0 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    da dove viene questa tua info...
    la sony aveva detto che già in giornata il baco dovrebbe essere risolto....