1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile la demo di The First Berserker: Khazan

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 16 Gennaio 2025.

1. LucaS93

LucaS93 TurboRedattore Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    10.641
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Disponibile la demo di The First Berserker: Khazan

Leggi sul sito
  2. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.260
    Punteggio:
    1.528
    Meno male hanno rivisto la difficoltà, che c'erano picchi assurdi nella vecchia build...
  3. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Dimmi di più, sono molto incuriosito ma ho qualche dubbio sul combat system e sulla gestione delle visuali.
  4. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.260
    Punteggio:
    1.528
    Il gioco è un souls abbastanza classico e funziona bene in tal senso. È fortemente incentrato sull'oso del party, quindi se non ti piace l'impostazione dagli un occhio diretto con la demo.
    Gli unici difetti che ho trovato quando l'ho provato sono proprio relativi all difficoltà. Passino i boss ma alcuni mob generici e miniboss obbligatori lungo il percorso li ho trovati davvero sbilanciati e inutilmente frustranti. Vediamo cosa hanno cambiato in questa build e comunque sono contento del selettore della difficoltà, tanto non essendo online come i souls From non cambia nulla all'utente finale. Grafica molto bella su PC, un pelo più sacrificata su console.
    A hartman1975 piace questo elemento.