1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile il fan site kit per TNA Impact

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 9 Settembre 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Midway ha annunciato che da oggi è disponibile il fan site kit per tutti gli appassionati dell'attesissimo videogioco di wrestling TNA IMPACT! Il titolo è in uscita venerdì 12 settembre per Xbox 360 e Playstation®3 .
    Grazie a questo kit sarà possibile costruire il proprio fans site decicato a TNA IMPACT! Il kit include screens, loghi, artwork e molto altro materiale, il tutto scaricabile dal sito ufficiale www.tnagame.com nella sezione MEDIA.
    I fans potranno visitare inoltre il sito ufficiale www.tnagame.com per conoscere tutte le ultime notizie.
    Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale: www.tnagame.com
  2. SevenAce

    SevenAce Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    JINENJI basta con le notizie di sto TNA:ttablet: non ce la faccio più...facci leggere qualcosaltro:D
  3. lambrusco

    lambrusco Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    underworld
    quoto in pieno:lalala:
  4. Goku187

    Goku187 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ma seguo le puntate TNA ogni settimana. A me fa piacere leggere notizie su questo gioco che aspetto da mesi! E non credo faccia piacere solo a me.