1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Disponibile da oggi la versione retail e collectors di Rocket League

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da bartdream, 24 Giugno 2016.

  1. bartdream

    bartdream incognitoman

    Registrato:
    5 Ottobre 2009
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Località:
    Roma
    [​IMG]

    La già annunciata versione retail del gioco indie ormai più popolare del mondo è stata rilasciata negli store proprio oggi. Si tratta della Rocket League: Collector's Edition, distribuita da 505 Games e sviluppata da Psyonix. Questa versione conterrà al suo interno 4 nuovi veicoli in esclusiva, oltre al contenuto aggiuntivà già disponibile nelle versioni digitali, i DLC "supersonic Fury, revenge of the Battle-Cars" e "Cahos Run"

    [Aggiornamento] È disponibile il comunicato ufficiale.
    L’editore internazionale di video giochi, 505 Games, divisione editoriale del gruppo Digital Bros, è lieto di annunciare che Rocket League®: Collector’s Edition per Xbox One, PlayStation 4 e PC è da oggi disponibile in tutti i negozi. Il gioco capace di vendere diversi milioni di copie, sviluppato da Psyonix, sarà pubblicato oggi in tutte le regioni EMEA.

    Come già svelato, Rocket League®: Collector’s Edition avrà al suo interno 4 nuovi veicoli presenti per la prima volta in questa versione retail, oltre al contenuto aggiuntivo già disponibile, i DLC "Supersonic Fury, Revenge of the Battle-Cars," e "Chaos Run" ed una stampa artistica del gioco, tutto in una sola confezione.

    Originariamente pubblicato per PC via Steam e per PlayStation®4 via PlayStation™Network‎ nel luglio 2015, Rocket League è stato pubblicato in versione digitale recentemente anche per Xbox One nel febbraio 2016. Il gioco, facilmente accessibile da tutti e che presenta una incredibile e adrenalinica riproposizione del calcio, è rapidamente diventato un fenomeno sia commerciale che di critica, ed ha saputo conquistare numerosi premi, vendendo quasi 5 milioni di copie digitali e creando una community molto attiva di oltre 15 milioni di utenti in tutto il mondo.

    [​IMG]
    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Giugno 2016