1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile da oggi il "Il fattore X" di Dean Takahashi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 21 Dicembre 2006.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oggi esce la versione italiana del libro di Dean Takahashi, "The Xbox 360 Unlocked",già presente in territorio americano dalla scorsa estate.
    Trattasi nello specifico di un libro che racconta il progetto evolutivo della Xbox 360, attraverso informazioni e immagini esclusive del colosso di Redmond.
    Verrà pubblicato da Multiplayer.it Edizioni, e avrà come titolo "Il fattore X", sicuramente in libro imperdibile per gli amanti della Xbox 360, ma rivolto anche agli amanti della tecnologia in generale, visto che l'autore milita nell'ambito dei games e della tecnologia già da molti anni, avendo prestato servizio anche al quotidiano San Jose Mercury News.
    Qui di seguito la copertina del libro.

2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Perfetto da leggere in bagno durante le lunghe sedute riflessive e prove da sforzo :D
  3. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Ma si trova in libreria questo "libro"?
  4. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Addirittura ....:D :D :D
    :rolleyes:
  5. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma noooooooo! questa non la sapevo! non mi dite che hanno fatto un libro sullo sviluppo della 360! opss già me lo avete detto! mamma mia! per caso dopo ci faranno il film basato sul libro?! per la serie "Il fattore X" un film candidato all'oscar :D mah!

Condividi questa Pagina