1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

display

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da crigar, 28 Aprile 2010.

1. crigar

crigar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti sono un nuovo utente e vorrei se possibile un aiuto,ho riparato il mio nintendo ds (ciccio) baypassando i due famosi fusibili f1 e f2,ma adesso quando carico la lista i display lampeggiano anche se a gioco caricato non mostra nessun problema.grazie
  2. pcris71

pcris71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Mai capitata una cosa simile strano problema... spiegati meglio per (i display lampeggiano)
    :???:
  3. crigar

crigar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in pratica fanno come se cambiassi di continuo a luminosità, è possibile che non abbia aggangiato bene i flat?
  4. pcris71

pcris71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    potrebbe essere ma potrebbe essere anche un connettore ma ascolta tutti e 2 fanno la stessa cosa? cioè lampeggiano (diciamo) contemporaneamente?

prova a reinserire i flat e fai attenzione a non tranciarli. controlla che arrivino fino in fondo specie quello inferiore che se collegato male influisce anche su quello di sopra.
    poi ci fai sapere.