1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DISPERATOPS3: Impostazioni con modem ALICE

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da maxbeppe, 23 Marzo 2007.

1. maxbeppe

maxbeppe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti ho provato a leggere i post che parlavano di questo problema, ma non ho capito molto...

Potreste darmi indicazioni su come fare a collegare la ps3 a un modem alice...

premesso che non sono per nulla esperto in queste cose...

GRAZIE infinite a tutti!!!

AIUTATEMI
  2. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma devi collegare via ethernet o via wireless?
  3. mod84

mod84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho lo stesso problema e devo collegarla via ethernet!
    aiuto!!!!!!!!!!
  4. mackzone

mackzone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho acquistato un modem lan e ho provato a collegarla, ho seguito la procedura , ma quando prova a collegarsi viene fuori "i è verificato un errore durante la risoluzione del nome con il server", col codice di errore (80710102)

qualcuno sa aiutarmi?
  5. jtv83

jtv83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io ho fatto così:
    Impostate la connessione PPOE e mettete nome utete e password aliceadsl!
    poi collegatevi !!!
  6. birlik

birlik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Siete troppo vaghi, cercate di specificare meglio che tipo modem avete se usb o ethernet o se trattasi di router (marca) e che connessione intendete fare : ps3>pc, ps3>router ,ps3>switch>modem, ps3>acess point, ecc.. altrimenti è difficile aiutarvi
  7. caino

caino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è molto + semplice di quanto sembri (via ethernet) andate su istallazione personalizzata e selezionate le impostazioni in modo che faccia tutto la play fino a quando non trovate la possibilità di scegliere il ppoe li mettete aliceadsl in entrambi gli spazi e continuuate a mandare la play in automatico(senza utilizzo del server proxy) per le impostazioni e vi si connetterà magicamente!!!!

(e se ci sono riuscito io ci può davvero riuscire chiunque ve lo garantisco):D :D :D
  8. ventaman

ventaman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, volevo un piccolo aiutino non riesco a configurare la ps3 con il mio modem router wireless cioè ho fatto tutta la procedura riesce a connettersi ma la console si disconnette e riconnette ogni 3 o 5 secondi cosa devo fare? con le configurazioni navigano tutti i pc ma ps3 non ne vuol sapere.
    Immaginate che ho fatto lo stesso procedimento della psp!! per impostare la connessione! ma la cosa che non capisco la psp si connette tranquillamente!!
    errore DNS ( 80710102 )
    il modello del mio modem è belkin f5d7633-4

ieri sera ha funzionato tutto che bello !! ma stamattina e ritornato lo stesso problema!! nella schermata delle connessioni da tutto automatico indirizzi ip ecc...
    invece ieri sera cerano tutti i dati ip, nat, mac eccc non capisco questo problema da dove viene!!!!
    ieri sera funzionava tutto e stamattina dava tutto in automatico indirizzo ip, ecc....sull interfaccia verifica connesione dove puoi verificare tutti gli indirizzi, la percentuale del segnale eccc avvolte da tutti i dati avvolte scive automatico e non si connette !!! AIUTATEMIIIII IIIIII
  9. minemax

minemax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho un modem alice collegato usb, collego il cavo della ps3 alla porta ethernet, setto la ps3 come indicato da voi, ma il risultato e sempre lo stesso e cioe : "Tempo esaurito per il reperimento dell'indirizzo IP"
    Dove è che sbaglio?
    Grazie