1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DISPERATOPS3: Impostazioni con modem ALICE

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da maxbeppe, 23 Marzo 2007.

1. maxbeppe

maxbeppe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti ho provato a leggere i post che parlavano di questo problema, ma non ho capito molto...

Potreste darmi indicazioni su come fare a collegare la ps3 a un modem alice...

premesso che non sono per nulla esperto in queste cose...

GRAZIE infinite a tutti!!!

AIUTATEMI
  2. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma devi collegare via ethernet o via wireless?
  3. mod84

mod84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho lo stesso problema e devo collegarla via ethernet!
    aiuto!!!!!!!!!!
  4. mackzone

mackzone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho acquistato un modem lan e ho provato a collegarla, ho seguito la procedura , ma quando prova a collegarsi viene fuori "i è verificato un errore durante la risoluzione del nome con il server", col codice di errore (80710102)

qualcuno sa aiutarmi?
  5. jtv83

jtv83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io ho fatto così:
    Impostate la connessione PPOE e mettete nome utete e password aliceadsl!
    poi collegatevi !!!
  6. birlik

birlik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66