1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disperatoooooo

Discussion in 'DS General discussions' started by salva_91, Mar 23, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. salva_91

salva_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti ragazzi non ho mai scritto sul forum perchè fino ad oggi, baciando per terra, non ne ho avuto bisogno :) ma adesso purtroppo mi serve davvero una mano, vi spiego:

allora è il problema sicuramente piu facile del mondo, ho un nintendo dsi con schedina r4i ho provato a scaricare i file del firmware da vari e vari siti ma niente di giusto cioè li scarico li metto nella microsd e non va niente i prego fatemi avere una guida datemi una mano anche voi se potete cosi risolvo questo dilemma perchè davvero non ci salo più fuori....vi rigrazio davvero tanto

PS rinnovo le mie scuse se ho "ripetuto" o se ho messo nel posto sbagliato il post ma nn sapevo proprio dove crearlo grazie ancora
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Chiudo niente supporto all'hacking, poi il thread verrà cestinato.
Thread Status:
Not open for further replies.